Il progetto di Musk per Marte Nel 2024, turisti sul Pianeta Rosso

Il fondatore di Space X ha presentato il progetto del mezzo di trasporto che porterà i terrestri su Marte. Data prevista per lo «sbarco» il 2024. di Giuseppe Sarcina, corrispondente a New York. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il patron di SpaceX fa previsioni ottimistiche: «Primo lancio nel 2024». 28 Settembre 2016. (Lettera43)

Quattordici anni fa, quando con la fortuna fatta creando PayPal diede vita alla SpaceX, Elon Musk poteva sembrare solo un miliardario eccentrico. Invece era un pioniere visionario. (Wired.it)

Sarà possibile, secondo i piani di Musk ... Colonizzare Marte con 1 milione di persone usando maxi navette per 200 astronauti: è il progetto di Elon Musk, fondatore di SpaceX, che ha svelato la nascita del Sistema di Trasporto Interplanetario (Its). (Giornale di Sicilia)

Le future generazioni colonizzeranno…Continua a... (La Prima Pagina)

Con “soli” 200mila euro a biglietto chi vorrà potrà far parte della colonia umana che abiterà il pianeta rosso nel prossimo futuro. L'amministratore delegato di SpaceX e Ceo di Tesla Motors, l'imprenditore Elon Musk, punta alla conquista di Marte. (Intelligonews)

Musk tra l'entusiasmo e lo scetticismo generale ha comunicato che ... Elon Musk e Matteo Renzi hanno una cosa in comune. (L'Indro)