Serie B, Frosinone e Pescara senza reti: la classifica aggiornata

Reggio Nel Pallone SPORT

E’ finito senza reti, l’anticipo della 24esima giornata del torneo cadetto.

SERIE B, 24^ GIORNATA. Frosinone-Pescara 0-0. Ascoli-Salernitana sabato ore 14. Brescia-Cremonese sabato ore 14. Cittadella-Reggiana sabato ore 14. Venezia-Virtus Entella sabato ore 14. Vicenza-Spal sabato ore 14. Chievo-Monza sabato ore 16. Pisa-Empoli sabato ore 18. Reggina-Pordenone domenica ore 15. Lecce-Cosenza domenica ore 21. (Reggio Nel Pallone)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di FrosinonePescara 0-0. PODIO. Bardi. Taglia il traguardo delle 200 gare in Serie B tutte con la maglia del Frosinone. (AlessioPorcu.it)

Ciociari a 33 punti in classifica mentre il Pescara resta penultimo a 18 punti in attesa del verdetto dell’Entella. Un punto prezioso invece, per Grassadonia alla prima sulla panchina adriatica. (Sportpress24.com)

Di certo al Frosinone mancavano diversi interpreti in fase offensiva (Ciano, Millico, Brignola, Tribuzzi) e il Pescara aveva cambiato guida tecnica perciò i paragoni con il percorso precedente non sono del tutto attendibili. (TG24.info)

Il Frosinone, dunque, è chiamato a migliorare questo dato e spezzare la maledizione dello Stirpe, per continuare a sperare nella rincorsa playoff e inseguire l’obiettivo promozione Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari. (SerieBnews.com)

Un messaggio, quello accompagnato dall’hashtag, che la tifoseria ciociara si augura possa arrivare fino al presidente Stirpe e al direttore tecnico Guido Angelozzi A margine della partita col Pescara dell’esordiente Grassadonia, dunque, è scattata la singolare iniziativa da parte dei tifosi del Frosinone, che vedono in Nesta il colpevole della deludente stagione. (SerieBnews.com)

Credo che la squadra stia crescendo gara dopo gara. Il nostro obiettivo è quello di arrivare ai play off e, con molto sacrificio, potremo raggiungerli" (Tuttofrosinone)