Kingdom Come Deliverance 2, la patch 1.2 include oltre 1000 bugfix: ecco le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Warhorse Studios ha rilasciato poche ore fa il nuovo aggiornamento di Kingdom Come Deliverance 2: da adesso potrete scaricare la patch 1.2, particolarmente corposa e ricca di dettagli. Gli sviluppatori avevano anticipato che per scrivere tutti i dettagli del changelog completo si erano rivelate necessarie almeno 34 pagine, ed effettivamente possiamo confermarvi che si tratta di una lista lunghissima. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri giornali
Warhorse Studios ha pubblicato oggi la patch 1.2 di Kingdom Come: Deliverance 2. Come promesso nei giorni scorsi dagli sviluppatori si tratta di un aggiornamento gargantuesco che include diverse novità e oltre 1.000 correzioni sui cui hanno lavorato per ben cinque mesi. (Multiplayer.it)
Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato il rilascio di tre aggiornamenti significativi per Kingdom Come: Deliverance II, mirati a migliorare l'esperienza di gioco e a rispondere alle esigenze della community. (Adnkronos)
Il primo Kingdom Come: Deliverance è stato un gioco a suo modo, unico: difficilmente si poteva trovare un open world RPG ambientato nel Medioevo di cotanta profondità ed elevato numero di ore. (il manifesto)
Kingdom Come: Deliverance 2, un gioco già completo e ricco di contenuti, si appresta ora a diventare ancora più massiccio grazie all’update 1.2, che non solo introdurrà alcune novità che vanno ad agire sul bilanciamento del gioco, sui contenuti, tra cui il barbiere, e sull’arrivo del doppiaggio francese, ma anche e soprattutto sul supporto ufficiale al modding tramite Steam Workshop. (Gametimers)
Nonostante anni e anni di studio, sappiamo molto poco sul medioevo e quel che sappiamo è spesso infarcito di vecchi luoghi comuni, duri a morire. Ultimamente qualcosa è un po’ cambiato grazie a numerosi contenuti di divulgazione come quelli di Alessandro Barbero, ma certi immaginari continuano a perdurare. (Libertà)
La voglia degli appassionati di Kingdom Come: Deliverance 2 di esplorare il mondo medievale di Boemia da una prospettiva diversa è stata finalmente esaudita. Un recente progetto amatoriale sta trasformando l'esperienza di gioco del secondo capitolo della serie (che trovate su Amazon), permettendo ai giocatori di abbandonare la visuale in soggettiva imposta dagli sviluppatori. (Spaziogames.it)