METEO ROMA - Instabilità in aumento, rischio PIOGGE e qualche TEMPORALE; le previsioni

METEO ROMA - Instabilità in aumento, rischio PIOGGE e qualche TEMPORALE; le previsioni
Approfondimenti:
Centro Meteo italiano INTERNO

Qualche acquazzone potrà transitare anche su Roma, con rischio temporali sui settori sud-orientali della città.

Domani ancora rischio acquazzoni, poi torna l’Estate. Meteo Roma – La goccia fredda influenzerà le condizioni meteorologiche anche per la giornata di domenica

Meteo Roma, la situazione. Buon weekend e ben ritrovati dal Centro Meteo Italiano a tutti i cari lettori della capitale!

Meteo Roma in peggioramento nel pomeriggio. (Centro Meteo italiano)

Su altri media

Meteo VERONA: oggi pioggia e schiarite, Lunedì 19 e Martedì 20 sole e caldo. Verona, meteo per Domenica 18 Luglio 2021. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 34°C, la minima di 22°C alle ore 6 (iL Meteo)

L'allerta riguarda tutta la fascia di pianura di Forlì, Cesena e Faenza oltre a tutto il tratto costiero di Rimini e Ravenna. Per la giornata di domenica sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti sul settore orientale della regione, più probabili su fascia costiera romagnola. (RiminiToday)

Dalla fine della mattinata aumenta l’instabilità, con la formazione di rovesci o temporali, più diffusi nel pomeriggio nelle aree interne peninsulari. Al Sud e sulla Sicilia tempo instabile, con rovesci e temporali sparsi, meno probabili nel sud e nell’ovest della Sicilia e lungo le coste adriatiche della Puglia. (Icona News)

Prorogata l’allerta meteo in Campania fino a domenica notte: possibili temporali e grandine

In particolare avremo pioggia e schiarite al mattino, poche nubi al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperature comprese tra 22 e 27°C. Previsioni Meteo Ancona Ancona, Domenica 18 Luglio: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima 22°C, massima 27°C. (iL Meteo)

La Protezione Civile aveva già avvertito ieri sull’arrivo di una perturbazione che avrebbe insistito sabato e domenica sulla Regione. (Il Riformista)

La Protezione Civile della Regione Campania ha esteso l'avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore Giallo già in vigore su tutta la Campania per piogge e temporali fino alle 23.59 di domani, domenica 18 luglio. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr