Benevento-Roma 0-0, Gonzalo Villar: "Siamo rammaricati, testa a Braga e Milan"

Benevento-Roma 0-0, Gonzalo Villar: Siamo rammaricati, testa a Braga e Milan
Sportface.it SPORT

Non dobbiamo lamentarci, lavoriamo e testa a Braga e Milan.

Benevento-Roma 0-0, Villar: “Siamo rammaricati, testa a Braga e Milan”. by Davide Triolo. Gonzalo Villar, Roma - Foto Antonio Fraioli. “Siamo rammaricati.

Con queste parole, Gonzalo Villar ha commentato la prestazione dei capitolini in Benevento-Roma, incontro valido per la ventitreesima giornata della Serie A 2020/2021 e terminato 0-0.

Villar ha analizzato criticamente il confronto di campionato, mostrando rammarico per non aver conquistato una potenzialmente preziosa vittoria, che avrebbe avvicinato la Roma al Milan, sconfitta nel derby con l’Inter

Loro erano tutti dietro la linea del pallone e per noi è stato difficile, abbiamo sbagliato troppo nell’ultimo passaggio, io per primo. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel frattempo Atalanta e Lazio hanno guadagnato due punti nella corsa alla Champions e la Juve è due punti sotto ma con due partite in meno. (ForzaRoma.info)

Fonseca spera di recuperare uno tra Smalling e Kumbulla per la partita contro i rossoneri, ma dovrà giocare in emergenza contro Benevento e Braga Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra, il che significa che il centrale dovrà restare a riposo per circa 7-10 giorni. (Giallorossi.net)

La volontà era probabilmente quella di fare i complimenti per la partita all'ex "collega" sul campo, ma non tutti riescono a condividere la sportività, come dimostra anche il caso Pellegrini-Immobile Abbiamo lottato fino all’ultimo contro un grande avversario. (La Lazio Siamo Noi)

Moviola Benevento Roma: l'episodio chiave del match

Siamo arrivati senza difficoltà negli ultimi 30 metri, dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, siamo stati poco concreti e poco aggressivi nell’ultimo momento. Sa che la squadra ci ha provato, ha sbattuto sul muro del Benevento. (Il Messaggero)

Siamo arrivati agli ultimi 30 metri con facilità ma dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, non siamo stati molto concreti, siamo stati poco aggressivi. Per gli attaccanti questo tipo di partita è il più difficile, non abbiamo tiolari. (Fantacalcio ®)

Il Var però annulla tutto segnalando un fuorigioco di rientro di Pellegrini. 57′ Espulso Glik – Il difensore entra in ritardo su Mkhitaryan, rimedia il secondo cartellino giallo ed è costretto a lasciare il campo. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr