Bezos si allenava da anni per andare nello Spazio, ecco come

esquire.com ECONOMIA

"È da quando ho 5 anni che sogno di viaggiare nello spazio".

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

L'astronave della Blue Origin, azienda fondata proprio da Bezos e che si occupa di turismo spaziale e in generale di trasporto umano nello spazio, decollerà da una base nel Texas.

Questa è la frase che apre l'ultimo post di Jeff Bezos su Instagram.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (esquire.com)

La notizia riportata su altri giornali

«Il 20 luglio farò quel viaggio con mio fratello. «Da quando avevo solo cinque anni, ho sognato di viaggiare nello spazio», ha scritto su Instagram l’imprenditore americano. (Io Donna)

Nel video di Instagram, Bezos afferma che fare un viaggio nello spazio è il sogno di una vita per lui e che sarà “significativo” avere suo fratello con sé per il viaggio. Jeff Bezos andrà in vacanza nello spazio. (Telefonino.net)

Il sito della compagnia spaziale Blue Origin ha dato il via ad una sorta di asta per aggiudicare il terzo ‘biglietto’. E lo farà il 20 luglio, più o meno due settimane dopo le dimissioni da amministratore delegato di Amazon annunciate già nel mese di febbraio. (Today.it)

Sarà l’Europeo più bello per tutti: è il filo che ci riannoda alla vita normaleSi giocherà in tanti Paesi, è stato faticoso da organizzare certo, ma ha acquistato strada facendo un suo senso preciso, non solo sportivo: è giusto che la ripartenza sia comune, dal momento che comune è stata la sofferenza | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

E chissà che questo non sia l'inizio di una sfida tra i cieli Jeff Bezos MANDEL NGAN. Insieme ai due fratelli, sul volo verso lo spazio, ci sarà però anche un terzo soggetto di cui, al momento non si conosce l'identità: il "posto passeggero" per il volo con Bezos è stato messo all'asta e, attualmente, ha raggiunto i 3 milioni e mezzo di dollari. (Vogue Italia)

L’occasione farebbe di Bezos, ora la seconda persona più ricca del mondo, il primo dei “miliardari dello spazio”, ovvero gli imprenditori che stanno finanziando le innovazioni dell’industria spaziale per visitare personalmente lo spazio. (Forbes Italia)