Fusione FCA-PSA, Elkann: «Avanti secondo i tempi previsti»

Automoto.it Automoto.it (Economia)

I nostri valori coraggio e responsabilità non sono state mai così importanti come oggi, mentre continuiamo a costruire grandi imprese».

«I lavori per il progetto di fusione 50/50 tra Fca e Psa stanno proseguendo secondo i piani e nei tempi previsti.

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fronte sindacale continua a chiedere in maniera compatta che alla garanzia offerta dallo Stato corrisponda un impegno dell’azienda. Noi non possiamo garantire la gestione di un’azienda, né i dividendi di Elkann”, aveva detto. (L'agone)

ntervenendo all’assemblea di Exor, il presidente di Exor e FCA John Elkann ha detto che i lavori per il progetto di fusione tra FCA e PSA proseguono secondo i piani e nei tempi previsi e la ragione strategica di questa combinazione delle due società e dei loro dipendenti è più forte che mai. (MotoriNoLimits)

La crisi sanitaria ed economica portata dall’emergenza coronavirus non ha messo in discussione il progetto di fusione tra FCA e PSA. Questo nonostante negli accordi tra le parti fosse stato previsto un dividendo ordinario di 1,1 miliardi di euro ai rispettivi azionisti. (Motor1 Italia)

Basti citare le misure sperimentate da Ferrari a Maranello col progetto 'Back on Track”'e quelle adottate da Fca e Cnh industrial”. Il progetto di fusione tra Fca e Psa “prosegue secondo i piani e i tempi previsti. (l'Automobile - ACI)

Quanto poi alla situazione del gruppo alle prese con le conseguenze dell’emergenza Covid Elkann ha sottolineato che “attraverso gli anni e le generazioni, abbiamo attraversato molte crisi, tutte diverse, e ne siamo sempre usciti più forti proprio grazie a queste esperienze. (Nordest24.it)

"Attraverso gli anni e le generazioni - afferma - abbiamo attraversato molte crisi, tutte diverse, e ne siamo sempre usciti più forti proprio grazie a queste esperienze. Il maxi-dividendo da 5,5 miliardi di euro previsto dall'accordo con la società francese non è in discussione. (America Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.