DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi 22 febbraio alle 16,30 su Canale 5

DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi 22 febbraio alle 16,30 su Canale 5
TorreSette CULTURA E SPETTACOLO

Continua la seconda stagione della soap con Can Yaman e Demet Özdemir.

Anticipazioni tv, DayDreamer:, ecco cosa vedremo oggi 22 febbraio alle 16,30 su Canale 5.

Potrebbero interessarti anche:. Che tempo che fa: Luciana Litizzetto, Can Yaman come ministro degli esteri. Mediaset: DayDreamer torna in prima serata mercoledì 3 marzo su Canale 5. Incidente per Can Yaman: ferito alla mano. Can Yaman e Diletta Leotta: rientrano in albergo. (TorreSette)

La notizia riportata su altri media

Ora i proprietari dell’agenzia pubblicitaria sono Sanem, Cey Cey e Muzafer. La puntata di Daydreamer oggi 22 febbraio 2021 da il via ad una nuova imperdibile settimana ricca di tanti colpi di scena. (Tvpertutti)

E’ quanto riferisce l’istituto in una nota, spiegando che l’incidenza di quelli dal settore privato è pari al 77%, contro il 74,8% registrato lo scorso anno Milano, 23 feb. (LaPresse)

Continua l’appuntamento giornaliero con le nuove puntate della soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno con Can Yaman. Anche Aziz, Cey Cey e Deren sono intenti nel loro piano di non far ripartire Can che sembra funzionare. (Dituttounpop)

DayDreamer, il riassunto e le reazioni alla puntata del 22 febbraio

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

Vediamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del22 febbraio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Nel frattempo, CeyCey e Muzzo non abbandonano il sogno di rimettere in piedi la Fikri Harika, dopo il fallimento della società. (ComingSoon.it)

È qui che la ragazza conoscerà Can. Qui sotto, nel video, conosciamo meglio Can Yaman (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr