Dopo l’autopsia resta il giallo sulla dinamica della morte di Liliana Resinovich

Il Piccolo INTERNO

Non sono stati rilevati traumi da mano altrui». TRIESTE L’unica cosa certa sul giallo di San Giovanni è che il cadavere trovato mercoledì scorso nella zona boschiva dell’ex Ospedale psichiatrico è di Liliana Resinovich, la donna scomparsa il 14 dicembre.

L’esito dell’esame: «Decesso per scompenso cardiaco acuto.

Ma com’è morta?

Il corpo è stato riconosciuto ieri mattina in Questura dal fratello, dalla cugina e dal marito Sebastiano Visintin, ai quali sono state sottoposte le foto della salma di Liliana

Fratello, cugina e marito identificano Liliana. (Il Piccolo)

Su altre fonti

In attesa dell’autopsia programmata per domani, e accantonata la remota pista del suicidio, le attività di indagine vanno avanti tra gli intervalli di accuse tra marito e presunto amante Sin dalle prime ricostruzioni, il marito Sebastiano Visintin, 72 anni, si è sempre professato innocente. (Yeslife)

Il decesso di Liliana Resinovich, la 63enne triestina scomparsa lo scorso 14 dicembre e trovata morta all’interno di due sacchi dell’immondizia nel comprensorio dell’ex Opp di San Giovanni lo scorso 5 gennaio, è stato causato uno scompenso cardiaco acuto (gelocal.it)

Liliana Resinovich, le 3 domande senza risposta. La nomina è stata depositata oggi in Procura a Trieste. Abbiamo nominato un consulente medico legale di parte" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si resta in attesa degli esami tossicologici, i cui risultati non saranno disponibili prima di una trentina di giorni Visintin, secondo quanto dichiarato a Rainews dal suo legale, ha nominato Bevilacqua in quanto persona offesa. (TriestePrima)

Sebastiano Visintin ha nominato l'avvocato Paolo Bevilacqua quale suo avvocato di fiducia, in qualità di parte lesa per la morte di sua moglie, Liliana Resinovich, scomparsa a Trieste il 14 dicembre scorso e trovata senza vita il 5 gennaio nel parco dell'ex Ospedale Psichiatrico cittadino. (PPN - Prima Pagina News)

Intanto in mattinata la Procura di Trieste ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio a carico di ignoti. I due non hanno visto direttamente il corpo della sorella, bensì le foto della salma. (gelocal.it)