Roma, dal ritiro della Nazionale la brutta tegola

Roma, dal ritiro della Nazionale la brutta tegola
DirettaGoal SPORT

Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione”

Il ritiro della Nazionale può essere anche un moneto in cui dalle parole dei calciatori possono trapelare segnali sul proprio futuro personale.

Pur essendo concentrati su altro, qualche sfumatura o di più può starci a margine di una conferenza stampa.

Il giocatore della Roma ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale mostrandosi freddo su Mourinho (DirettaGoal)

Su altre fonti

Dall’altra con le pettorine arancioni spazio a Sirigu, Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni ed Emerson in difesa; Barella, Cristante e Pessina a centrocampo; Bernardeschi, Belotti e Insigne in attacco. Il ct spera di recuperarlo per il secondo match del girone, il 16 giugno contro la Svizzera. (Raffaele La Russa)

Un po' di dolore e, dopo essersi steso a terra, intervento del medico, chiamato a gran voce dai compagni, per rimettersi in pieeedi. Favoriti restano Locatelli e Berardi, titolari già a Bologna contro la Repubblica Ceca (ilmessaggero.it)

Però vediamo, sennò collaboratore Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo". (Voce Giallo Rossa)

Ultime Notizie Serie A: le notizie di martedì 8 giugno

Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo". Però vediamo, sennò collaboratore (Voce Giallo Rossa)

Ci sono allenatori di serie A che quando entrano in sintonia coi giocatori possono anche non fare nulla di tattica. Sarebbe stato un casino e una corsa a vaccinarsi, lo dico io che non ho fatto il vaccino perchè ho avuto il Covid” (TG-PRIMARADIO)

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. Ore 11.20 – Napoli, Koulibaly ha deciso di restare: ora un difensore per completare il reparto – Kalidou Koulibaly ha deciso di restare al Napoli. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr