Meteo Milano: temporali martedì, bel tempo mercoledì, variabile giovedì

3bmeteo SALUTE

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Milano. Meteo Milano: variabile venerdì, qualche possibile rovescio nel weekend. Meteo Milano. Previsioni meteo Milano, venerdì, 22 maggio: Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, non sono previste piogge.

Domenica, 24 maggio: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Su altri media

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 13km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Est con intensità di circa 11km/h, alla sera deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 14km/h. (iL Meteo)

La nota positiva è che le temperature elevate potrebbero "uccidere" il CORONAVIRUS o quantomeno contenerne una seconda diffusione. Estate 2020: in arrivo un caldo recordI principali centri di ricerca che si occupano di clima e meteorologia, ACCUWEATHER e CENTRO EUROPEO, hanno una visione comune in vista della prossima ESTATE: sarà una stagione dal caldo record. (iLMeteo.it)

Ecco la RISPOSTA. Giugno: fase 3 con esplosione dell'alta pressione africanaManca poco all'inizio dell'estate meteorologica e alla tanto sospirata FASE 3, che inizierà proprio a GIUGNO, sperando di metterci alle spalle l'emergenza Coronavirus o quanto meno la sua fase più delicata. (iLMeteo.it)

Meteo ROVIGO: nubi sparse nel weekend, Lunedì poco nuvoloso. Rovigo, meteo per Sabato 23 Maggio 2020. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 7km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 6km/h. (iL Meteo)

La catastrofe è questa: sono i cambiamenti del clima che si manifestano con il meteo estremo sempre più frequente. Diventa catastrofe non il singolo evento meteo, ma il loro ripetersi con frequenza come mai vista prima negli ultimi duecento anni. (Meteo Giornale)

Ecco DOVE e QUANDO supereremo i 30°C. Exploit di caldo, temperature pronte a volare oltre i 30°CL'anticiclone delle Azzorre si prepara ad avvolgere il nostro Paese coadiuvato da un timido respiro nord africano capace comunque di provocare una sorta di improvviso exploit del caldo con termometri pronti a volare oltre i 30°C su alcuni angoli del Paese. (iLMeteo.it)