Pjanic Juve: l'agente atteso in Italia. Anche l'Inter è interessata

Juventus News 24 SPORT

Il bosniaco in uscita dal Barcellona è nel mirino di Juve e Inter. Pjanic non rientra più nei piani del Barcellona e potrebbe tornare in Serie A ad un solo anno di distanza dall’addio alla Juve.

Pure i nerazzurri sarebbero interessati al bosniaco

Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppo per il futuro di Pjanic.

Secondo CalcioMercato, infatti, l’agente di Pjanic Fali Ramadani nei prossimi giorni sarà in Italia per provare ad intavolare delle trattative con la Juve ma anche con l’Inter. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto racconta il Mundo Deportivo il giocatore ha messo la Juventus in cima alle sue preferenze, i bianconeri sono concentrati su Locatelli ma Pjanic potrebbe rappresentare l'alternativa giusta. (ilBianconero)

Quella che i rossoneri hanno davanti potrebbe essere un’ottima trattativa per avere in rosa rinforzi di qualità ma a basso prezzo. Il club sarebbe alla ricerca di un centrale mancino, da inserire nelle turnazioni al posto di Umititi e Lenglet. (Calcio In Pillole)

Pjanic a Barcellona non ha brillato, è andato incontro a prestazioni di medio-basso profilo e con quell'ingaggio così importante rappresenta una vera e propria insidia alle idee blaugrana di risparmio. (Tutto Juve)

Miralem Pjanic resta in uscita dal Barcellona dove ha deluso nella passata stagione, dove non si trova a suo agio e per cui si prospetta, in caso di permanenza, un'altra annata più da panchinaro che non da protagonista agli ordini di un Koeman che non lo riesce a valorizzare. (Calciomercato.com)

Inter: incontro con Ramadani, da Pjanic a Kostic. Sono tantissimi i nomi sul piatto durante l’incontro tra l’agente Ramadani e l’ad dell’Inter Giuseppe Marotta. Pjanic potrebbe anche andare via a zero e per questo motivo l’incontro con Ramadani assume pieghe inattese. (Stop and Goal)

L’esterno al Barcellona ha un ingaggio di circa 7,5 milioni e l’Inter sarebbe disposta a pagare il 50% dello stipendio Per la fascia destra neroazzurra erano usciti vari nomi tra cui Bellerin, Dumfries e Zappacosta. (SuperNews)