il brand di ristorazione 'Da Vittorio', tre stelle Michelin, con 100 milioni di fatturato nel 2024 cerca un partner finanziario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre stelle Michelin, sono i re del food di alto livello e dei catering in Italia. La notizia circola da un po’ di tempo, visto che la crescita economica del brand 'Da Vittorio' attira l'interesse degli investitori. La stessa famiglia Cerea sarebbe alla ricerca di un partner finanziario che consenta lo sviluppo internazionale di un’azienda che ha chiuso il 2024 superando il traguardo dei 100 milioni di euro di ricavi, confermandosi di gran lunga al primo posto tra le realtà della ristorazione nel nostro Paese. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si è svolta a Tunisi l’inaugurazione del nuovo Terna Innovation Zone, il primo hub di innovazione in Africa gestito dal gruppo italiano, che rafforza il partenariato strategico tra Italia e Tunisia. Il Terna Innovation Zone, progetto di responsabilità sociale d'impresa, promuoverà l'innovazione tecnologica e favorirà lo sviluppo delle competenze nel settore energetico tunisino, rafforzando ulteriormente i legami tra i due Paesi e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi del Piano Mattei per l’Africa. (Il Sole 24 ORE)
TUNISI (ITALPRESS) – È stato inaugurato a Tunisi il nuovo Terna Innovation Zone, il primo hub di innovazione in Africa gestito dal gruppo italiano, che rafforza il partenariato strategico tra Italia e Tunisia. (CremonaOggi)
Elmed, il nuovo elettrodotto sottomarino che collegherà l'Italia e la Tunisia, è già l'emblema delle diverse interconnessioni che Terna sta realizzando. (il Giornale)
Terna continua a investire nella transizione energetica e nella crescita: il gruppo italiano guidato dall'amministratore delegato e direttore generale Giuseppina Di Foggia ha inaugurato ieri a Tunisi il nuovo Terna Innovation Zone, il primo hub di innovazione in Africa gestito dall'azienda. (il Giornale)
Terna lancia Innovation Zone a Tunisi:rafforza alleanza con Paese 30 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Il Terna Innovation Zone, progetto di responsabilità sociale di impresa, promuoverà l’innovazione tecnologica e favorirà lo sviluppo delle competenze nel settore energetico tunisino, rafforzando ulteriormente i legami tra i due Paesi e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi del Piano Mattei per l’Africa. (Giornale di Sicilia)