Hysaj e il primo scatto con la maglia della Lazio FOTO

Lazio News 24 SPORT

Hysaj ha postato sui propri profili social il primo scatto, preso dall’amichevole di ieri, con la sua nuova maglia biancoceleste. Elseid Hysaj sta proseguendo la preparazione in quel di Auronzo di Cadore sotto la guida di Maurizio Sarri, tecnico che ha già avuto ad Empoli e poi successivamente a Napoli.

Sul proprio profilo Instagram l’albanese ha condiviso il primo scatto con la nuova maglia biancoceleste, presa dall’amichevole di ieri contro il Fiori Barp Mas

(Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

PAGINE IMPORTANTI - Questa società e questa presidenza hanno scritto assieme, con il contributo di calciatori, tecnici, di tutti i tifosi, tante sorprendenti pagine di Lazio. . MERCATO - "Nuovi calciatori acquistati dalla società sono già in ritiro e altri arriveranno per migliorare una rosa che molti ci invidiano" (Calciomercato.com)

La Lazio e Luis Alberto avrebbero raggiunto un accordo: il numero dieci biancoceleste può lasciare solo di fronte ad un’offerta da 50 milioni di euro. E’ estremamente probabile dunque, che alla fine Luis Alberto, continui a vestire la maglia della Lazio. (MilanLive.it)

Secondo quanto riportato da La Nazione, il club capitolino avrebbe messo nel mirino anche l’ipotesi José Maria Callejon per l’attacco, nel caso in cui partisse uno tra Caicedo e Muriqi. Tra nuovi arrivi, come quello di Luka Romero, e alcune possibili partenze, come quella di Joaquin Correa, i biancocelesti continuano anche a monitorare nuovi possibili obiettivi. (Calcio News 24)

foto di ANSA. Lazio, Lotito e il mercato: "Arriveranno giocatori per migliorare una rosa che molti ci invidiano". (TUTTO mercato WEB)

– Il futuro di José Maria Callejon potrebbe essere lontano dalla Fiorentina. Oltre al tecnico, Callejon sarebbe nuovamente compagno di squadra di Pepe Reina ed Elseid Hysaj. (Europa Calcio)

Tre di queste sette annate Callejon le ha vissute (da protagonista) con Sarri in panchina. Cosa che sta già accadendo con Hysaj, altro fedelissimo dell’allenatore toscano (il difensore albanese ha trascorso tre anni a Napoli e altri tre a Empoli insieme con l’attuale allenatore della Lazio). (La Gazzetta dello Sport)