Hysaj e il primo scatto con la maglia della Lazio FOTO

Hysaj e il primo scatto con la maglia della Lazio FOTO
Per saperne di più:
Lazio News 24 SPORT

Hysaj ha postato sui propri profili social il primo scatto, preso dall’amichevole di ieri, con la sua nuova maglia biancoceleste. Elseid Hysaj sta proseguendo la preparazione in quel di Auronzo di Cadore sotto la guida di Maurizio Sarri, tecnico che ha già avuto ad Empoli e poi successivamente a Napoli.

Sul proprio profilo Instagram l’albanese ha condiviso il primo scatto con la nuova maglia biancoceleste, presa dall’amichevole di ieri contro il Fiori Barp Mas

(Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

La Lazio sta stringendo i tempi per portare in biancoceleste José Callejon, l’attaccante esterno spagnolo che da un anno gioca con la Fiorentina dopo aver trascorso le precedenti sette stagioni con il Napoli (La Gazzetta dello Sport)

Tra nuovi arrivi, come quello di Luka Romero, e alcune possibili partenze, come quella di Joaquin Correa, i biancocelesti continuano anche a monitorare nuovi possibili obiettivi. Secondo quanto riportato da La Nazione, il club capitolino avrebbe messo nel mirino anche l’ipotesi José Maria Callejon per l’attacco, nel caso in cui partisse uno tra Caicedo e Muriqi. (Calcio News 24)

Un lungo editoriale uscirà domani su Lazio Style Magazine la rivista ufficiale della Lazio e sarà scritto da Claudio Lotito che ha scelto di dire la sua su quanto fatto finora e sul mercato in arrivo. (Calciomercato.com)

Mercato Lazio Callejon, l’attaccante si propone ai biancocelesti

Il ruolo è importante, io con la mia epserienza provo a parlare, aiutare, capire il prima possibile per aiutare la squadra». Sto bene, l’anno passato è stato difficile per il gruppo e lo è stato anche per me, ma mi sono ripreso. (Lazio News 24)

Il ‘Corriere dello Sport’, in edicola stamani, riporta che ci sarebbe stato un incontro tra il giocatore e la dirigenza del club, che avrebbe raggiunto un accordo: Luis Alberto può lasciare la Lazio solo dinanzi ad un’offerta di ben 50 milioni di euro. (MilanLive.it)

In maglia viola ha segnato solo 1 gol in occasione della partita di Coppa Italia contro il Padova. Dal canto suo, il club di Lotito starebbe valutando la situazione (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr