L'Inter presenta la terza maglia: nera e con colori fluorescenti

Virgilio Sport SPORT

Una scelta non casuale quella fatta, visto che ad ispirare il terzo kit dell’Inter sono stati i valori fondanti del club: l’inclusione e l’uguaglianza contro ogni forma di discriminazione.

Le prime due maglie sono già state sfoggiate in campo in sfide ufficiali, ora per l’Inter è arrivato il momento di svelare anche quello che sarà il suo terzo kit per la stagione 2021/2022.

Anche in questo caso, il club meneghino e la Nike hanno pensato ad un qualcosa di completamente nuovo. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Nelle prossime ore sarà ufficializzata la terza divisa dei nerazzurri: prenderà il posto di quella a strisce nere e grigie. Daniele Vitiello. Sarà ufficializzata oggi la terza maglia dell’Inter. Il disegno è stato già a grandi linee svelato da alcune anticipazioni via web delle scorse settimane. (fcinter1908)

Dal 17 settembre sarà possibile trovare il terzo kit anche in tutti i punti vendita autorizzati" Il principio fondante del Club è ribadito anche all’interno del kit, dove è riportata l’espressione "Brothers and Sisters of the World". (fcinter1908)

Il nuovo terzo kit che i giocatori indosseranno in campo, così come le maglie replica per i tifosi, è realizzato con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate. L’Inter ha presentato la terza divisa da gioco ufficiale per la stagione 2021/22. (Calcio e Finanza)

Come conferma la Gazzetta dello Sport, il disegno è già stato svelato da alcune anticipazioni via web: maglia nera con banda centrale arancione, verde, giallo e celeste, con pantaloncini e calzettoni neri (Fcinternews.it)

Nike e FC Internazionale Milano hanno presentato il nuovo terzo kit 21-22, ispirandosi ai valori fondanti del Club: l’inclusione e l’uguaglianza contro ogni forma di discriminazione. Un contrasto cromatico progettato per evidenziare una storia di colori che si uniscono andando ben oltre la nazionalità, la razza e il genere (Sport Mediaset)

Il club nerazzurro ha presentato ufficialmente la terza maglia che indosserà nel corso di questa stagione: particolare la banda multicolor sul petto, in contrasto con il nero della divisa. (Sky Sport)