Totti, la figlia Isabel scrive una lettera a Noemi Bocchi per il suo compleanno: «Ti voglio dire una cosa importante»

Totti, la figlia Isabel scrive una lettera a Noemi Bocchi per il suo compleanno: «Ti voglio dire una cosa importante»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Noemi Bocchi ha da poco spento 36 candeline e per lei è stato un weekend pieno d'amore e di emozioni bellissime, circondata da amici e parenti che l'hanno festeggiata e fatta sentire amata con regali e dediche. Francesco Totti ha organizzato una festa con gli amici più cari sullo yacht dove hanno salutato anche l'estate che sta finendo. Tra gli invitati, non potevano mancare Sofia Caucci, la figlia maggiore di Noemi e la piccola Isabel, la terza figlia di Totti, nata dall'ex matrimonio con Ilary Blasi, che ha scritto una lettera molto dolce alla compagna di papà. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Powered by In un gesto di affetto e romanticismo, Francesco Totti ha dedicato un pensiero speciale alla sua compagna Noemi Bocchi in occasione del suo compleanno, che è stato festeggiato il 31 agosto 2024. (Gaeta.it)

Ilary Blasi ha riabbracciato la sua piccola Isabel, dopo le vacanze estive trascorse a Sabaudia con il papà Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi. La conduttrice ha pensato bene di immortalare il momento con uno scatto tenerissimo che ha poi condiviso nelle sue Instagram stories. (ilmattino.it)

La 36enne compagna di Totti a Sabaudia insieme alla piccola di 8 anni, figlia terzogenita di Ilary Blasi Le due sembrano andare molto d’accordo, Noemi la prende per mano in acqua e… (Gossip News)

La fidanzata del capitano compie 36 anni. Totti su Instagram: “Come nelle favole”, sulle note di Vasco

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Nel testo, scritto appunto dalla figlia avuta da Totti con l'ex moglie Ilary Blasi, c'è tutto l'affetto della bambina, che mette così a tacere qualsiasi rancore comune nelle cosiddette "famiglie allargate". (Today.it)

“Come nelle favole”. La dedica speciale, col tormentone di Vasco Rossi in sottofondo, arriva dal suo Francesco Totti attraverso Instagram, dove già altre volte ha condiviso coi suoi follower dolci momenti di coppia con la sua nuova compagna. (Repubblica Roma)