Juve, nuovo assalto a Pjanic: proposto Ramsey in cambio

Juve, nuovo assalto a Pjanic: proposto Ramsey in cambio
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Pjanic ha nostalgia di Torino, con Allegri si è sempre trovato a meraviglia

LO SCAMBIO — Perciò la Juve torna all’antico e ribussa alla porta del Barcellona, stavolta proponendo uno scambio con il gallese Aaron Ramsey.

Dopo l’infortunio di Arthur, Allegri vuole un regista in più.

Già a giugno Federico Cherubini, responsabile dell’area sportiva, aveva provato ad imbastire uno scambio con il brasiliano Arthur: ovviamente in prestito. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Roma, il ‘no’ di Mourinho per Pjanic: costi troppo elevati. Pjanic è nell’elenco dei calciatori che il Barça vuole urgentemente piazzare con la Juventus che avrebbe pensato anche al grande ritorno. (CalcioMercato.it)

L'infortunio di Arthur accelera la corsa dei bianconeri per un regista. La Juventus cerca soluzioni. Allegri vuole un regista e lo vuole (o meglio lo vorrebbe) subito. (Sport Mediaset)

Juve, nuovo assalto a Pjanic: 'Ha già la testa a Torino, proposto Ramsey in cambio'

Lo stesso Barcellona, che ha necessità di limitare al massimo le spese per poter portare a termine i tesseramenti dei vari Eric Garcia, Aguero, Emerson Royal e Depay e ufficializzare il rinnovo di Messi, ha risposto con scarso entusiasmo nei confronti della proposta bianconera. (Calciomercato.com)

Dopo le indiscrezioni arrivate dalla Spagna sulla possibilità di prenderlo a zero, Come scrive la Gazzetta, è imminente un nuovo assalto bianconero per il centrocampista ai margini del progetto tecnico del Barcellona di Koeman. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr