Juve, nuovo assalto a Pjanic: proposto Ramsey in cambio

La Gazzetta dello Sport SPORT

Pjanic ha nostalgia di Torino, con Allegri si è sempre trovato a meraviglia

LO SCAMBIO — Perciò la Juve torna all’antico e ribussa alla porta del Barcellona, stavolta proponendo uno scambio con il gallese Aaron Ramsey.

Dopo l’infortunio di Arthur, Allegri vuole un regista in più.

Già a giugno Federico Cherubini, responsabile dell’area sportiva, aveva provato ad imbastire uno scambio con il brasiliano Arthur: ovviamente in prestito. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Una di queste è quella di riportare Miralem Pjanic a Torino il prima possibile perché un regista è urgente. Cherubini ha da tempo avviato un discorso costruttivo coi catalani e per questo, nelle ultime ore, si è pensato ad uno scambio con Aaron Ramsey (Sport Mediaset)

uve, nuovo assalto a Pjanic: proposto Ramsey in cambioDopo l’infortunio di Arthur, Allegri vuole un regista in più. (HelpMeTech)

Dopo le indiscrezioni arrivate dalla Spagna sulla possibilità di prenderlo a zero, Dopo i contatti di giugno, quando - scrive la Rosea - Federico Cherubini aveva provato ad imbastire uno scambio con il brasiliano Arthur, ovviamente in prestito, ma aveva ricevuto un secco no. (ilBianconero)

Le partenze più probabili sarebbero perciò quelle di Umtiti, Pjanic e Braithwaite. Il Barcellona intende cedere Pjanic, Umtiti e Braithwaite: i tre non sono più considerati indispensabili dal club spagnolo. (Calcio In Pillole)

Ad oggi non si sono tuttavia palesate offerte degne di nota e così la Juve, dopo i primi approcci per riavere il calciatore con la formula del prestito, avrebbe sottoposto al Barcellona una proposta differente. (Calciomercato.com)

Tra i club accostati anche la Roma ma arriva la possibile svolta. Dopo appena un anno trascorso a Barcellona, Miralem Pjanic potrebbe già cambiare aria. Miralem Pjanic dopo un’annata negativa al Barcellona spera di poter tornare in Serie A. (CalcioMercato.it)