Corruzione, Camera vota fiducia su art.13: 431 sì

Prima Pagina News INTERNO

L'aula della Camera ha votato la seconda fiducia al governo sul ddl corruzione, sull'articolo 13 del provvedimento che definisce nuovi reati, come quelli di concussione per induzione e traffico di influenze illecite (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

La deputata piddina: “Non puntiamo a nessuna norma ‘salva Penati’, non è nel nostro costume la logica ad personam. (Prima Pagina News )

SCHEDA Tutte le novità / RACCONTO SMS Via libera a malincuore M.FELTRI Fli e Idv si smarcano in aula: con la delega stop ai condannati solo dal 2018. (La Stampa)

Appartengono alla stessa categoria dell'amianto, dell'arsenico, dei raggi ultravioletti, dell'alcool e del tabacco, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità. L'International Agency for Research on Cancer (IARC) a Lione, dopo una settimana di incontri... (IN DIES)

Il segretario ribadisce la linea anticipata dal capogruppo Fabrizio Cicchitto durante il voto alla Camera. (La Repubblica)

Lo ha precisato il ministro della Giustizia, Paola Severino con i cronisti a Montecitorio dopo che ... (Corriere della Sera)

Se ci sarà da scegliere «sceglieremo di stare dalla parte dei cittadini e non voteremo la fiducia». (Corriere della Sera)