Vecchi: "Lautaro e Lukaku troppo importanti per l'Inter. Hakimi più facile da sostituire"

SpazioInter SPORT

Poi ha aggiunto su Simone Inzaghi:. “Riuscire ad arrivare in un top team non è facile, bisogna avere qualcosa di speciale.

Sono sicurissimo che farà molto bene all’Inter, l’ha dimostrato alla Lazio”

Stefano Vecchi, ex allenatore della Primavera dell’Inter, ospite negli studi di Sportitalia, ha parlato della situazione in casa Inter relativa alle cessioni importanti che dovrà affrontare la società:. (SpazioInter)

Ne parlano anche altre fonti

Ha tratto giovamento dall’esperienza che ha tratto dal campionato inglese. Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, è intervenuto come opinionista negli studi di “Sky Sport”, dove ha parlato delle prestazioni di Romelu Lukaku e della decisione di Antonio Conte di lasciare la panchina dell’Inter. (Inter-News)

"Ha chiuso il campionato con lo scudetto in tasca, si è autoincoronato «Re di Milano», la nuova missione è diventare imperatore d’Europa. Lukaku è il salvagente giusto cui aggrapparsi, l’uomo dei record, capace di segnare 60 reti in Nazionale, un bomber che ha riscritto le statistiche", aggiunge il quotidiano (fcinter1908)

di Mattia Todisco Tra i nomi che potrebbero lasciare l’Inter finora non è quasi mai balzato alle cronache quello di Romelu Lukaku. In più Emerson Royal, che il Barcellona potrebbe mettere sul tavolo per arrivare a Lautaro, ha fatto capire a chiare lettere di voler giocare con i catalani (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Io non vorrei mai giocare contro di lui, deve essere difficile. Ha segnato facilmente per diversi anni, ma ora per lui sembra ancora più facile di prima. (Fcinternews.it)

L’attaccante dell’Inter e della nazionale belga Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro del Belgio in vista di EURO 2020. Ad una precisa domanda su Maradona o Drogba, il belga non ha dubbi. (AreaNapoli.it)

Ravanelli: "Lukaku domina in Italia perchè i difensori sono deboli. Lui ha avuto giovamento dall'esperienza in Inghilterra, dove in tanti ora non potrebbero giocare. (TUTTO mercato WEB)