Italia-Germania, Olimpiadi Tokyo basket: programma, orario, tv, streaming

Italia-Germania, Olimpiadi Tokyo basket: programma, orario, tv, streaming
Più informazioni:
OA Sport SPORT

ITALIA-GERMANIA, OLIMPIADI TOKYO 2021: PROGRAMMA. DOMENICA 25 GIUGNO. ore 6.40 Italia-Germania. ITALIA-GERMANIA, OLIMPIADI TOKYO 2021: TV E STREAMING. DIRETTA TELEVISIVA – Rai 2, Eurosport HD. DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, DAZN. DIRETTA SCRITTA – OA Sport. Credit: Ciamillo

Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su Eurosport HD (non sulla piattaforma Sky) ed in streaming su Eurosport Player e Discovery+ e DAZN. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Ssekitoleko e il suo allenatore sarebbero dovuti tornare in Uganda questa settimana, dopo aver perso il posto per i Giochi di Tokyo. In Giappone cercava un futuro migliore, ma la sua fuga è durata pochi giorni e solo qualche centinaio di chilometri. (la Repubblica)

A questo punto, i casi di coronavirus potrebbero aumentare o diminuire, quindi penseremo a cosa dovremmo fare quando si presenterà la situazione». E Toshiro Muto, capo del comitato organizzatore, interpellato sulla faccenda, non ha potuto nascondersi:. (MilanNews24.com)

Città blindata per l'inaugurazione dei Giochi. A due giorni dalla cerimonia di inaugurazione dei Giochi Olimpici (ma alcune gare sono già iniziate oggi), a Tokyo crescono i timori per la pandemia. La cerimonia d’apertura, in programma venerdì alle 13 ora italiana, si svolgerà senza pubblico sugli spalti. (LaPresse)

Tokyo 2020, le ambizioni dell'Italia

Sesto la guardia dei Phoenix Suns Devin Booker con 30,5 milioni di dollari, seguito dal tennista Kei Nishikori Quali sono gli sportivi più ricchi dei Giochi di Tokyo 2020? (Pianetabasket.com)

Giovedì 22 Luglio 2021, 09:32 - Ultimo aggiornamento: 09:33. dal nostro inviato. TOKYO - La notizia del giorno è che la cerimonia di apertura ha perso un altro “pezzo”. E’ l’ennesima tegola che si abbatte sulle Olimpiadi giapponesi che, fra Covid e gaffe, proprio non riescono a lasciare il palcoscenico allo sport. (Il Messaggero)

Molto diverse le nostre possibilità nei tre sport olimpici per eccellenza (oltre alla scherma): l’atletica, il nuoto e la ginnastica. Altrettanto numeroso ma nel complesso molto più competitivo il settore nuoto, che sembra vivere il miglior momento della sua storia (L'Ultimo Uomo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr