Europa League, Galatasaray-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in tv

Europa League, Galatasaray-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in tv
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Lazio (4-3-3) Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson.

Davanti possibile prima da titolare per Zaccagni, con Muriqi che prenderà il posto di Immobile.

Le probabili formazioni. La Lazio proverà probabilmente a far ruotare alcuni degli interpreti in campo: con calciatori che hanno bisogno di riposo come Hysaj e Luis Alberto, c'è il caso che Sarri metta mano in maniera consistente alla formazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Ecco le due cause del mancato inizio della conferenza stampa di Maurizio Sarri e Vedat Muriqi, che alle 18.45 avrebbero dovuto presentare Galatasaray-Lazio di Europa League. Lazio, vigilia di Europa League: la conferenza stampa di Sarri e Muriqi slitta di un'ora. (TUTTO mercato WEB)

Manca sempre meno all'esordio della Lazio di Maurizio Sarri in Europa League. LE PROBABILI FORMAZIONI. Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Yedlin, Nelsson, Marcao, van Aanholt; Kutlu, Antalyali; Cicaldau, Morutan, Arturkoglu; Dervisoglu. (La Lazio Siamo Noi)

"Il campionato è un torneo più lungo e concede, alla fine, l’idea globale della stagione che si è svolta. E il tecnico vuole iniziare bene la competizione: "Schiererò la miglior formazione possibile, sceglierò i giocatori che mi daranno più garanzie. (Tuttosport)

Galatasaray-Lazio, Sarri: "Due turni di squalifica? Nel Milan qualcuno ha fatto peggio"

Ecco le sue dichiarazioni sulla squalifica in campionato:. “Squalifica di due turni in campionato? È stato messo a verbale che io ho detto due bestemmie, ma ho dei testimoni e ho avvisato i miei legali: se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali” (alfredopedulla.com)

Mi difenderò e sono pronto a denunciare". La Lazio è pronta a fare il suo debutto in Europa League, dove giovedì affronterà il Galatasaray. Farà parte della partita, devo ancora decidere se lo farà dall'inizio o se a gara in corso", ha concluso (Sport Mediaset)

E sulle possibili scelte contro il Galatasaray: "Se qualcuno è stanco, potrò inserire qualche nuovo Le mani addosso probabilmente non sono un atteggiamento minaccioso, visto che nessun giocatore del Milan è stato squalificato. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr