Passeggiata del Bayern Monaco contro il Bayer Leverkusen: 2-0 e 5-0 complessivo. Kane avvisa l'Inter

Articolo Precedente
Articolo Successivo
GETTY Non c’è stata storia al ritorno come non ce n’era stata all’andata. Il derby tedesco incorona il Bayern Monaco che batte ancora il Bayer Leverkusen per 2 a 0 alla BayArena. Il doppio confronto si chiude quindi con un netto 5 a 0, dopo il 3 a 0 dell’andata, per i bavaresi che staccano il pass per i quarti di finale di Champions League dove troveranno l’ultima italiana rimasta, l’Inter. I tedeschi si confermano una delle papabili vincitrici del torneo che si chiuderà con la finale proprio nello stadio casalingo, a Monaco di Baviera. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
E per caricare i suoi lo spagnolo ha citato il Milan e la finale di Champions League vinta da lui a Istanbul con il suo Liverpool quando, all'intervallo, era sotto 3-0. (Calciomercato.com)
I numeri di Leverkusen e Bayern Monaco (Sky Sport)
Il Bayer Leverkusen ha di fronte una montagna da scalare. I ragazzi di Xabi Alonso, per accedere ai quarti di finale di UEFA Champions League, dovranno provare a ribaltare il 3-0 dell’Allianz Arena contro il Bayern Monaco (GianlucaDiMarzio.com)

Saranno i ragazzi di Kompany a sfidare l'Inter nei quarti di finale. Archiviata la qualificazione già nella gara d'andata, il Bayern Monaco ha vinto il derby tedesco col Leverkusen anche in trasferta. Senza mai rischiare nulla, i gol sono arrivati tutti nella ripresa: ha sbloccato il solito Kane sulla svirgolata di Schick, poi è arrivato il raddoppio siglato da Davies che ha chiuso definitivamente i giochi (Sky Sport)
BAYER-BAYERN 0-2, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Champions, il Bayern vince anche a Leverkusen: ai quarti c'è l'Inter Sarà il Bayern Monaco a sfidare l'Inter nei quarti di finale di Champions League. La formazione di Vincent Kompany nel ritorno degli ottavi in casa del Bayer Leverkusen porta a casa un successo per 2-0, grazie alla reti di Kane al 52' e Davies al 71', conseguente a quella per 3-0 di sette giorni fa all'Allianz Arena. (Tutto Napoli)