Salvini e il convegno antiscientifico della Lega al Senato a sua insaputa

neXt Quotidiano INTERNO

Dalla Lega si apprende che: Matteo Salvini nulla c’entra con il convegno, iniziativa di «una singola parlamentare»

Era già accaduto in piena estate, quando alcuni nomi di spicco della Lega sono scesi in piazza (e hanno organizzato) manifestazioni contro il Green Pass.

Salvini e il convegno antiscientifico della Lega al Senato a sua insaputa. Tutto a sua insaputa, o quasi.

Ma il segretario della Lega di tutto ciò ne sapeva poco. (neXt Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Svelato il suo peso, gli utenti sui social si scatenano. Matteo Salvini in calzini mostra il peso: “Belle calze!”. “A quando invece qualche post più costruttivo?“, scrive impeccabilmente un utente. (BlogLive.it)

Dopo l'annuncio del sottosegretario Molteni, che ha confermato l’arrivo di risorse per equipaggiamenti e nuovi agenti delle forze dell'ordine, la Lega "conferma il suo impegno contro balordi e violenti che spadroneggiano in città", recita la nota. (BolognaToday)

Armentano (Pd): "Vaccino è via maestra". “Il vaccino è la strada maestra, lo strumento principale per sconfiggere il Covid-19 e uscire finalmente da questa pandemia. "Ed oltre a ciò impongono di firmare il consenso informato, perché lo Stato non si assume la responsabilità in caso succeda qualcosa dopo il vaccino? (FirenzeToday)

Buon martedì a tutti, si parte per incontri coi cittadini a Roma, Milano, Inzago, Cassano d’Adda e Treviglio“. La Lega scollina stabilmente il 20%: un peso che non si misura, in mutande, sulla bilancia di casa (StrettoWeb)

Prima la guerra al Green Pass di Salvini, Meloni e imbonitori vari in cerca di visibilità, disposti a rallentare l’uscita dalla pandemia pur di accaparrarsi i voti di quel 20% di italiani spaventati dai vaccini. (LA NOTIZIA)

Non ne so niente “Non commento le ipotesi” afferma segretario Lega l’intervista di A. Valentini 🔴. Sull’ ipotesi di estendere il Green pass anche ai dipendenti statali e del settore privato, Matteo Salvini, stamani ad Assisi, ha risposto di “non saperne nulla”. (Assisi Oggi)