Ternana, Partipilo operato alla clavicola: ora via alla riabilitazione

Calcio Fere SPORT

Il giocatore era uscito in ambulanza nel corso del primo tempo dell’amichevole contro la Roma a Trigoria.

Difficile capire i tempi del ritorno in campo: si spera possano bastare attorno ai 50 giorni, ma in base a come procederà il decorso i tempi potrebbero essere anche più lunghi, attorno ai tre mesi

Da definire i tempi di recupero e del ritorno in campo. L’attaccante rossoverde Anhony Partipilo, uscito al 19′ del primo tempo dell’amichevole di Trigoria contro la Roma, è stato sottoposto, nel pomeriggio di martedì presso la clinica Villa Stuart di Roma, ad un intervento di riduzione e sintesi della frattura alla clavicola destra riportata durante il match. (Calcio Fere)

Ne parlano anche altri giornali

Alla Ternana si allarga la famiglia Lucarelli. Ma chi è Mattia Lucarelli? (TernanaNews)

Ternana, Falcone sempre più vicino, Mazzarani e Nesta ceduti in C titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Trattativa avviata per Wladimiro Falcone. (TernanaNews)

Manca solo l’ufficialità ma Gian Marco Nesta e Federico Mazzarani andranno a giocare in Serie C. L’esterno offensivo, nipote di Alessandro è stato ceduto, in prestito appunto alla FeralpiSalò dove ritroverà un altro rossoverde come Emanuele Suagher. (TernanaNews)

Di seguito l'estratto dell'articolo. La Ternana pensa al portiere Wladimiro Falcone, di proprietà della Sampdoria che l'ha riscattato dopo il prestito tra le fila del Cosenza, mentre nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi la pista che conduce verso l'esterno d'attacco Christian Capone dell'Atalanta, durante la passata stagione in prestito al Pescara (TernanaNews)

Così l'account ufficiale della Lega ha deciso di omaggiare il club rossoverde con un apposito post. Iniziativa ovviamente che sarà ripetuta per tutte le altre formazioni che parteciperanno al prossimo campionato. (TernanaNews)

Ai rossoverdi, pronti a tornare ad allenarsi nel ritiro di Tirrenia, è stato somministrato il vaccino della Pfizer. Prima dose ricevuta a Terni, dove i calciatori s trovavano approfittando del giorno di rioposo concesso a tutti dopo l’amichevole di domenica 18 luglio a Trigoria contro la Roma (Calcio Fere)