Lazio-Roma: la decisione del Giudice Sportivo sugli scontri avvenuti prima il derby

Lazio-Roma: la decisione del Giudice Sportivo sugli scontri avvenuti prima il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioPress.it SPORT

Prima del derby tra la Lazio e la Roma, disputato il 13 aprile e terminato con un pareggio, grazie alla rete di testa del difensore centrale biancoceleste Alessio Romagnoli e del pallone mandato in porta da centrocampo dall'attaccante giallorosso Matias Soulé, sono avvenuti alcuni scontri tra i tifosi delle squadre avversarie fuori dall'Olimpico. Momenti di tensione tra le due tifoserie prima di entrare allo stadio per godersi la partita, infatti, sono stati circa 24 gli agenti di polizia feriti a causa del lancio di sassi, bottiglie e bombe di carta da parte degli ultrà e, proprio per queste ragioni, le forze dell'ordine hanno effettuato un arresto con l'accusa di resistenza e violenza aggravata a pubblico ufficiale. (LazioPress.it)

Ne parlano anche altre testate

Romagnoli Lazio, una storia che difficilmente avrà presto fine! Ecco le parole d’amore del difensore biancoceleste (LazioNews24.com)

Il Giudice Sportivo si è espresso sui disordini che hanno preceduto il derby Lazio-Roma e che hanno portato al ferimento di diversi agenti delle forze dell'ordine. La richiesta fatta è quella di un supplemento di indagini a cura della Procura federale per il ferimento di un poliziotto avvenuto dentro lo stadio. (Sky Sport)

Lazio Roma, le parole del Giudice Sportivo dopo gli accadimenti a Ponte Milvio prima del derby della Capitale: le parole (LazioNews24.com)

Scontri prima del derby di Roma, il giudice chiede supplemento d'indagine per il ferimento di un agente

Il Giudice Sportivo ha richiesto un supplemento di indagine in merito agli scontri avvenuti durante il derby Lazio Roma, che hanno portato al ferimento di diversi agenti delle forze dell’ordine. La Procura federale è stata incaricata di acquisire la relazione di servizio da parte dei responsabili dell’ordine pubblico, per chiarire dinamica e conseguenze dell’episodio, nonché per individuare i responsabili. (CalcioNews24.com)

Il Giudice Sportivo si è espresso sui disordini che hanno preceduto il derby Lazio-Roma e che hanno portato al ferimento di diversi agenti delle forze dell'ordine. (Tutto Juve)

Provedel Torino, il portiere biancoceleste è stato individuato dal club granata come nome indiziato in caso di addio a Milinkovic: i dettagli Secondo quanto riporta la Stampa, in caso di addio a Milinkovic, il club granata lavora con particolare attenzione a ben due nomi vale a dire Provedel della Lazio e a Montipò (LazioNews24.com)