Il multiplayer di Cyberpunk 2077 è ancora nella fase della sperimentazione

Tuttavia, apprendiamo dall’ultimo incontro con azionisti e analisti, l’etichetta polacca sta ancora “sperimentando e verificando diverse opzioni e possibilità”.

Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One, mentre su Google Stadia bisognerà portare un altro po’ di pazienza.

CD Projekt RED ha parlato a più riprese di una modalità multiplayer in cantiere per Cyberpunk 2077, fino ad arrivare a confermarla ufficialmente per il periodo successivo all’uscita del gioco. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come leggiamo su Twinfinite, lo studio europeo ritiene la VR una “nicchia di nicchia”, e che Valve potrebbe aver tentato di espandere un mercato che ad ora è “molto, molto, molto, e potremmo aggiungere altri ‘molto’ qui, piccolo”. (Spaziogames.it)

Il platform owner americano non ha però specificato, e neanche lo ha fatto CD Projekt RED del resto, in quale finestra temporale sarebbe avvenuto il lancio. Pochi mesi fa, Google ha annunciato l’arrivo di Cyberpunk 2077 nella libreria di Google Stadia. (Spaziogames.it)

Poche ore fa Elon Musk ha presentato l’ultima creazione della sua Tesla: stiamo parlando di Cybertruck, il pickup elettrico che sembra provenire direttamente dai classici film di fantascienza alla Blade Runner. (Spaziogames.it)

Uno dei punti di maggiore interesse riguarda lo stato dei lavori su Cyberpunk 2077, uno dei titoli più attesi in uscita durante i primi mesi del 2020. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 aprirà le porte di Night City ai videogiocatori il 16 aprile 2020 per le piattaforma PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC (via Steam). (Tom's Hardware Italia)

L'idea di base era creare un veicolo estremamente resistente, stabile e maneggevole con sospensioni dinamiche e altre trovate all'avanguardia. D'altra parte, il collegamento con i videogiochi potrebbe davvero realizzarsi, in virtù del suo aspetto particolare: come visibile nel tweet qua sotto, l'account ufficiale di Cyberpunk 2077 ha recentemente scritto "Abbiamo un accordo, Elon", a cui Musk in persona ha risposto con "Ci vediamo nel 2077", che potrebbe essere anche "in 2077", riferendosi così a una presenza nel gioco. (Multiplayer.it)