"Ha ragione Allegri": Ranieri sorprende tutti in conferenza e cita Max

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non giocare per il pareggio: è questo il messaggio rimarcato da Claudio Ranieri alla vigilia del ritorno degli ottavi di Europa League tra Roma e Athletic Bilbao . I giallorossi sono reduci dalla vittoria all'Olimpico nella sfida d'andata col risultato di 2-1 . La Roma si fa forte di un vantaggio prezioso e che, come ammesso dal tecnico, andrà protetto al San Mames ma senza giocare in difesa, perché entrare in campo pensando al pareggio potrebbe portare alla sconfitta. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
La giuria, presieduta da Claudio Grisancich e composta da Franca Mancinelli, Antonio Riccardi, Gian Mario Villalta e Roberto Galaverni, con verdetto unanime afferma che “Paradiso” è “un libro in cui si realizza quel percorso di una generazione della poesia italiana contemporanea, che Giovanni Raboni qualche decennio fa aveva indicato – esortando i giovani di allora, fra i quali anche il vincitore di oggi – con l’espressione ‘Più forma, più senso’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La Roma non si ferma più: da quando Claudio Ranieri ha preso il posto di Ivan Juric i giallorossi sembrano aver messo il turbo e raddrizzata la situazione di classifica in campionato grazie a una striscia di dodici risultati utili consecutivi, con nove vittorie, le ultime cinque di fila, e tre pareggi, i capitolini vogliono ora conquistare il pass per i quarti di finale di Europa League . (Tuttosport)
Il Panini Tour 2025 ha fatto tappa a Napoli, trasformando la Rotonda Diaz in un punto di ritrovo per collezionisti di figurine e appassionati di calcio. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’evento ha visto la partecipazione di grandi e piccoli tifosi, tutti pronti a scambiare le proprie figurine e ad assistere all’arrivo di due leggende del Napoli: Careca e Alemao. (Napolipiu.com)

Gli ultras giallorossi, circa 2 mila a Bilbao, hanno trovato il muro della Polizia spagnola che ha usato il pugno duro e respinto un primo assalto con un paio di cariche. (leggo.it)
Verso Reggiana-Sampdoria, a breve gli uomini di Semplici scenderanno in campo al Mapei Stadium. In vista della sfida ecco un dato su Coda (SampNews24.com)
I giallorossi difendono il 2-1 ottenuto all’Olimpico nella difficile trasferta di Bilbao contro l’Athletic, mentre i biancocelesti cercano di chiudere i conti con il Viktoria Plzen dopo aver messo le cose in discesa con il successo in Repubblica Ceca. (SNAI Sportnews)