Roma, un grande ex promuove Abraham: 'Ottimo acquisto, è forte!'

Roma, un grande ex promuove Abraham: 'Ottimo acquisto, è forte!'
Calciomercato.com SPORT

Ottimo l’inserimento di Shomurodov, che ha qualità fisiche e tecniche importanti".

Ora abbiamo due ragazzi giovani e importanti, più Mayoral che non va mai dimenticato, perché lo scorso anno ha segnato tanti gol"

Ruggiero Rizzitelli, ex attaccante della Roma, parla a Rete Sport, dicendo la sua su Tammy Abraham, nuovo numero 9 giallorosso: "Ha mostrato già qualità importanti, è forte fisicamente, è completo, è forte nell’allungo, fa la sponda, ma è giusto non dargli troppe pressioni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

A Roma aspettano con un fremito il primo gol di Tammy Abraham all’Olimpico, la reazione non dovrebbe essere affatto silenziosa. Chiesa e Insigne hanno marcato visita in Nazionale, il napoletano ci sarà ma lo juventino no, è affaticato e rimane a casa. (ilmessaggero.it)

Nessuna rivoluzione tattica in vista, ma degli aggiustamenti di cui parla La Gazzetta dello Sport oggi verso la ripresa del campionato. Importanti anche in chiave fantacalcio: “E se domenica sera Mourinho tirasse fuori il coniglio dal cilindro, schierando per la prima volta dal via Abraham e Shomorudov insieme? (SOS Fanta)

Domenica col Sassuolo Abraham punta a ballare sotto la Sud ed emulare così l'iniziale ruolino di marcia di un certo Batistuta. Tammy è stato l'uomo copertina di questo inizio di stagione romanista. (ForzaRoma.info)

Rizzitelli: "Avevamo bisogno di Mourinho. Abraham? Un ottimo acquisto, ma è giusto non dargli troppe pressioni"

“Un’ottima idea, Mourinho ha portato entusiasmo in città, noi avevamo bisogno di lui e credo che anche lui avesse bisogno della Roma. Che idea ti sei fatto della nuova Roma di Mourinho? (Voce Giallo Rossa)

[.]. La Roma ha dovuto battere la concorrenza di Arsenal e Atalanta, Abraham non ha resistito al fascino della Città Eterna, che ha già cominciato ad amare L’inglese si è allenato durante la sosta a Trigoria e ha recuperato la migliore condizione. (LAROMA24)

Amo la Roma, non l’ho mai nascosto e sarà sempre così”. Che idea ti sei fatto della nuova Roma di Mourinho? “Ha mostrato già qualità importanti, è forte fisicamente, è completo, è forte nell’allungo, fa la sponda, ma è giusto non dargli troppe pressioni. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr