Partecipò all’Isola dei Famosi, oggi rovista nei cassonetti per vivere: l’appello dell’ex concorrente

Nessuna strada, però, si è rivelata così felice per Di Porto che oggi si troverebbe in una crisi economica, senza lavoro, con una madre a carico.

Chiamano i personaggi come I cugini di campagna e playboy scaduti come Antonio Zequila e non me?”

Davide Di Porto è l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, concorrente del reality, nell’edizione condotta da Simona Ventura nel 2010.

Lo sfogo dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Davide Di Porto: “Devo mantenere mia madre”. (Internapoli)

Ne parlano anche altri media

advertisement. Gli interventi effettuati nel primo semestre nelle sedi aziendali del Nord Sardegna ogni anno produrranno un risparmio di circa 74mila KWh e una riduzione delle emissioni di CO2 di 64 tonnellate Loiri – Nuove luci led. (Sardegna Reporter)

In queste ultime settimane sono imperversate moltissime polemiche sulla chirurgia estetica all’Isola dei Famosi 16. A placare le polemiche è arrivato un ex naufrago, che partecipò all’Isola proprio quando ci fu Soleil Sorge, Luca Vismara. (Tutto.TV)

Come è stato possibile, se ha visto la caricatura del profeta solo come un esercizio di libertà di espressione, quando l’ambasciatore russo è stato convocato al Quai d’Orsay per spiegare la sua caricatura dell’Europa? Se si rasenta questa delirante mitomania, si scopre la sconcertante perdita di quote di mercato del Regno e la sua presenza sempre più preoccupante in Africa. (LaPresse)

Reduce dal Premio Donne D’Amore, ricevuto in Campidoglio per il suo impegno nella battaglia contro la violenza sulle donne, Manila si sta per imbarcare in una nuova avventura. Sono personaggi che sanno fare davvero bene i reality e a fare la differenza è anche il carattere. (Tutto.TV)

A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì, quando andrà in onda la ventunesima puntata dell’Isola dei Famosi 16. Ti potrebbe interessare anche: Come e dove rivedere la replica dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 (Tutto.TV)

Questa la denuncia del capogruppo del M5s Roberto Li Gioi che venerdì scorso ha effettuato un sopralluogo al Pronto soccorso dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Venerdì sera al Pronto soccorso di Olbia l’attesa media per paziente era di dieci ore mentre gli ingressi medi giornalieri arrivano a 120. (Sardegna Reporter)