A Milano tornano pioggia e maltempo: cosa succederà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cielo grigio, pioggia e una manciata di gradi che si può contare sulle dita di una mano. È quello che succederà a Milano nella giornata dell’Epifania e nei prossimi giorni la situazione non dovrebbe cambiare di molto: sulla città si alterneranno cieli nuvolosi, sole e qualche goccia di pioggia, secondo le previsioni di 3Bmeteo. “Con un minimo di 968Hpa il profondo ciclone giunto dall'Atlantico ha ormai quasi raggiunto il mare del Nord con il suo fronte perturbato che si sta addossando all'arco alpino - ha spiegato Carlo Migliore di 3Bmeteo -. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cambia tutto nel weekend. Aria artica sulla regione. Venerdì, a Milano avremo una giornata con cielo a tratti molto nuvoloso. (Corriere Milano)
Anche neve sulle Alpi, oltre i 1000-1400 metri. Tra oggi, mercoledì 8 gennaio e domani, giovedì 9 gennaio, è atteso il passaggio di una nuova perturbazione atlantica, che farà sentire i suoi effetti soprattutto nella notte di giovedì con nevicate sulle Alpi. (IL GIORNO)
Giorno Tempo T min T max Precip. Meteo Milano: oggi e domani nubi sparse, Sabato 11 sereno (iLMeteo.it)
È Lorenzo Badellino, meteorologo di 3BMeteo.com , a... Poi tempo più stabile ma con ritorno delle nebbie'. (Virgilio)
Dopo il peggioramento di questa notte, nella giornata odierna è previsto un nuovo parziale miglioramento. Per questo fine settimana è previsto l'arrivo di correnti più fredde e secche da est con un sensibile calo termico che riporterà le temperature nella media stagionale. (BergamoNews.it)
Nel corso delle prossime ore su Milano e sulla Lombardia sono attese ancora precipitazioni diffuse, a causa del transito di una perturbazione atlantica che abbandonerà la regione nella... (Virgilio)