Un altro lutto a Uomini e Donne: morta nel sonno l'ex dama del trono over

Un altro lutto a Uomini e Donne: morta nel sonno l'ex dama del trono over
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

A darne notizia tramite i social i familiari e alcuni amici, tra cui Claudia Montanarini ex tronista e opinionista del programma.

È stata infatti trovata morta Erica Vittoria Hausen, ex dama anche lei del trono over.

La donna aveva 45 anni e si è spenta nel sonno nella sua casa romana dove abitava da tempo.

Anni dopo si era dedicata al mondo della moda e del design di interni, lasciando la carriera di indossatrice

Dopo l’improvvisa scomparsa per un male incurabile di Fabio Donato Sacco, il geometra 46enne di Pordenone protagonista come cavaliere del trono over, un altro lutto colpisce la trasmissione Uomini e Donne. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Valentina Autiero è stata al centro di una vicenda mediatica. Se dovesse davvero tornare a sedere tra le file del Trono Over come reagirebbe Gemma Galgani? (Solonotizie24)

L’uomo, un 40enne lombardo, è stato posto agli arresti domiciliari. La Mobile di Roma, specializzata in reati di violenza di genere, ha ricostruito la vita della vittima e dal profilo di un ex fidanzato è emersa, infatti, una personalità morbosa e ossessionata dalla figura femminile. (LaPresse)

La scomparsa prematura di Erisa arriva pochi giorni dopo quella di Fabio Donato, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne scomparso a 46 anni dopo aver combattuto contro la malattia Grave lutto per Uomini e Donne: è morta l’ex dama e modella del trono over Erica Hauser. (CheDonna.it)

Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma: il motivo della decisione

Uomini e Donne, Erica Vittoria Hauser morta: le cause del decesso non sono ancora state rese note. Purtroppo l’ex dama di Uomini e Donne Erica Vittoria Hauser è morta. (Lanostratv)

Ancora ignote le cause del decesso. L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne Vittoria Hauser si è spenta nel sonno nella sua casa di Roma. Anche in questo caso sono ancora ignote le cause della morte (Vesuvius.it)

Secondo le anticipazioni raccolte dalla Redazione di Cronaka 12 Gemma Galgani lascia Uomini e Donne. E secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Cronaka 12 uno dei personaggi più amati e discussi del programma, Gemma Galgani, è vicino ad una decisione clamorosa. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr