Chiusura amara per Piazza Affari. No da vivendi all'Opa di Kkr, Tim -4,7%

Rai News ECONOMIA

Chiusura amara per Piazza Affari.

Vivendi, primo azionista, oggi ha ribadito la contrarietà all'offerta del fondo americano KKR.

I cali maggiori, oltre a Tim, sono stati per Moncler, StMicroelectronics, Campari e Banca Generali

No da vivendi all'Opa di Kkr, Tim -4,7%. Condividi. di Fabrizio Patti Le borse sul finale sono peggiorate in tutta Europa, hanno chiuso tutte in calo con l'eccezione di Londra (+0,15%). (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Giornata di vendite anche per Moncler (-3,78%) e STMicroelectronics (-4,01%) mentre Nexi (+1,52%), UniCredit (+0,62%) ed Eni (+0,42%) hanno terminato con il segno più. Segno più anche per lo spread Btp-Bund, salito del 3,7% a 125 punti base (in collaborazione con money. (Adnkronos)

Telecom Italia. Inwit. petrolio. , mentre la borsa di Milano riesce a schivare le vendite ed a scambiare sulla linea di parità.di Piazza Affari, in evidenza, che mostra un forte incremento del 15,02%. (Teleborsa)

Tim -3%, Vivendi ribadisce il no a Kkr. Condividi. di Fabrizio Patti In Europa andamento misto per le borse: -0,87% per l'indice Ftse Mib Milano, peggior risultato tra le principali piazze finanziarie del continente. (Rai News)

Perciò a causa del Covid i mercati sono in allarme per questa paura e Piazza Affari rischia una profonda correzione. I mercati sono in allarme per questa paura e Piazza Affari rischia una profonda correzione. (Proiezioni di Borsa)

Molto male anche Ferrari (-3,78% a 237 euro) con un corposo sell-off dopo i record delle ultime settimane. L’indice Ftse Mib ha chiuso sotto la soglia dei 27 mila punti (-1,62% a 26.939 punti) complici i timori per le prossime mosse della Fed dopo la riconferma di Powell, insieme all’acuirsi dell’emergenza quarta ondata contagi in Europa. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il consiglio di venerdì 26 novembe, richiesto dalla maggioranza dei consiglieri per la review delle strategie aziendali e che poteva essere il momento per un confronto con il Ceo, dovrà quindi ora valutare anche come procedere con Kkr, nominando gli advisor e avviando la negoziazione», spiega Equita. (Il Sole 24 ORE)