"Usate questa maschera, siete come pagliacci": lo Spartak Mosca prende in giro il Napoli e Spalletti [FOTO]

SpazioNapoli SPORT

"È successo ancora", "Vittorie contro il Napoli quest'anno.

La squadra russa, infatti, tramite Twitter deride gli azzurri e mister Spalletti, accostando la loro immagine a quella di un pagliaccio.

Dilaga l'ilarità sui canali social dello Spartak Mosca a seguito della vittoria di Europa League contro il Napoli.

Queste alcune delle didascalie usate dallo Spartak contro il Napoli.

pic.twitter.com/z3x7Qaxyys — FC Spartak Moscow (@fcsm_eng) November 24, 2021. (SpazioNapoli)

Su altre fonti

Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita".Lo stessoè intervenuto contro Spalletti, pubblicando su Twitter il video della mancata stretta di mano accompagnato dalla frase: "Due emoticon per descrivere questo momento? pic. (Calciomercato.com)

Rui Vitoria: "Spalletti non dice il vero. Sul 2-1 rifilato al Napoli, questo il pensiero di Rui Vitoria: "Abbiamo ottenuto una vittoria importante su un rivale molto forte, una delle capoliste del calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)

Con questo successo lo Spartak ha raggiunto il Napoli in vetta al gruppo C con 7 punti, ma è avanti in virtù dei due successi nei due scontri diretti Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita. (TUTTO mercato WEB)

Lo Spartak dopo la vittoria per 2-1 ha repostato un link del profilo twitter 'Italian Football TV' che, nel pre-partita, parlava di un Napoli alla ricerca di rivincita dopo il ko al Maradona e raffigurava Insigne con la maschera di 'V per Vendetta'. (Tutto Napoli)

Non è sfuggito il gesto polemico di Spalletti a fine partita nei confronti di Rui Vitoria, ma il tecnico del Napoli l'ha spiegato così: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio . (Corriere dello Sport.it)

Ai microfoni di Sky Sport, Spalletti ha spiegato il motivo: "Perché non è venuto a salutarmi all’inizio, ci si saluta all'inizio della partita - così il tecnico azzurro -. Abbiamo preso subito gol e questo ci ha creato difficoltà - continua l'allenatore -, nella ripresa l'abbiamo gestita bene ma probabilmente era già tardi" (Sportal)