Il padel nazionale in scena a Terni con un montepremi 'ricco'

umbriaON ECONOMIA

Un torneo importante, di grande qualità che sono sicuro terrà viva l’attenzione dei tanti appassionati del nostro sport

«Abbiamo deciso di investire e lavorare in questo importante evento – afferma Enrico Pernini, presidente di Happy Padel – per proseguire nel progetto di crescita del nostro circolo.

Siamo sicuri e speriamo, che la portata dell’evento richiamerà nei nostri campi atleti di rilevanza nazionale, con cui i giocatori del territorio avranno l’opportunità di confrontarsi e permetterà ai tanti appassionati di godersi quattro giorni di grande padel. (umbriaON)

La notizia riportata su altre testate

Non viene segnalato alcun nuovo guarito e gli attualmente positivi sono ora 753, 67 in più del giorno precedente. Rimane invece stabile a uno il numero dei pazienti in intensiva e ancora per un giorno non sono state segnalate nuove vittime. (LA NAZIONE)

Abbiamo visto che stava bene, e poi ci è stato ricordato che anche se il calcio sembra la cosa più importante di tutto il mondo, ci sono altre cose che sono più importanti. Abbiamo parlato con Christian diverse volte dopo il malore. (Inter-News)

Sempre nell'ultimo giorno altri 692 hanno ricevuto la prima dose di vaccino, 534.980 complessivamente, il 69,39 per cento dei residenti Sempre nell'ultimo giorno sono stati analizzati 1.386 tamponi e 2.779 test antigenici, con un tasso di positività totale del 1,3 per cento (0,57 in giorno precedente). (LA NAZIONE)

A queste sono da aggiungere circa 19 mila persone che hanno avuto il virus e ancora non possono essere vaccinate, ma che potrebbero esserlo in futuro. Non sono di certo gli unici che in Umbria non hanno ancora lasciato i loro dati nel sito regionale dedicato alle vaccinazioni. (Corriere dell'Umbria)

Il contratto di Mancini, sino al 2026, è stato una promessa mantenuta da Gravina. “Entrambi desideravamo questo accordo. Vialli ha il contratto sino al Mondiale in Qatar ma riuscirà Gravina a tenere insieme questo gruppo con Oriali e De Rossi? (Calcio In Pillole)

Secondo il bollettino della Regione Umbria e della Protezione Civile, aggiornato alle 10.04 del 17 luglio, sono 686 (+24 rispetto al 16 luglio) gli attualmente positivi al coronavirus in Umbria. Al 17 luglio sono 7 (+2 rispetto al 16 luglio) i ricoverati in ospedale, di cui 1 (dato invariato) in terapia intensiva. (PerugiaToday)