Monte Compatri | E' Francesco Ferri il candidato sindaco di Pd, 5 stelle e liste civiche

Monte Compatri | E' Francesco Ferri il candidato sindaco di Pd, 5 stelle e liste civiche
ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

Il Partito democratico aveva designato come papabili candidati i nomi dei suoi due consiglieri uscenti: Ferri e Serena Gara, entrambi con alle spalle una lunga militanza nel partito ed con una grande esperienza in Consiglio comunale, tra i banchi dell'opposizione.

Il nome di Francesco Ferri è dunque il primo ad essere ufficializzato: il tutto avviene a due settimane esatte dalla caduta del sindaco Fabio D'Acuti. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Gli strumenti per sanzionare ritardi ed inefficienze sono previsti dalla legge ma occorre la fatica di saperli applicare e soprattutto di vigilare, senza preferire la più comoda strada dell’insulto. (Tempo Stretto)

«Il centrodestra è molto attento alla giustizia», dice Enrico Letta e il suo è un attacco: «Hanno candidato due magistrati, a Napoli come sindaco e come vicesindaco a Roma, peccato che siano in funzione nel posto dove si candideranno». (Il Manifesto)

Suppletive a Siena, via libera della direzione del Pd provinciale alla candidatura di Enrico Letta

“Speriamo di poter dialogare con il Pd ma non auspichiamo che il nome del candidato sia quello di Enrico Letta La proposta di candidatura di Enrico Letta è stata votata all’unanimità dal partito senese e la decisione è arrivata poco dopo la mezzanotte. (Siena News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr