Sanremo 2021, polemica per la categoria Giovani

Sanremo 2021 si sta avvicinando e non mancao le polemiche.

Quindi in totale i partecipanti di Sanremo Giovani 2020 all’Ariston saranno 8.

Sanremo 2021, seppur a piccoli passi, si sta sempre più avvicinando.

Insomma, dopo i battibecchi sulle modalità di voto in sala stampa, un’altra polemica pare essere destinata ad accompagnare l’avvicinamento a Sanremo 2021.

Sanremo 2021, polemiche sulla categoria Giovani: ecco che cosa è successo. (YouMovies)

Su altri media

Mi piace svelare il regolamento di Sanremo Giovani proprio il 1 agosto. Amadeus, soddisfatto, legge il regolamento di Sanremo giovani. Amadeus ha reso noto il regolamento di Sanremo giovani che quest’anno sarà un po’ diverso da quello degli altri anni. (Baritalia News)

È uscito oggi, l’1 agosto, il regolamento alla base di Sanremo Giovani 2021 e, con esso, entrano in vigore tante novità. Mi piace svelare il regolamento di Sanremo Giovani proprio il 1 agosto“. (Thesocialpost.it)

Tutte le novità di Sanremo giovani. Leggi anche: Andrea Damante serata in discoteca: scoppia la polemica. La fase semifinale di Sanremo Giovani 2020 si svolgerà durante le 5 puntate di ‘AmaSanremo‘, trasmissione che andrà in onda dal 29 ottobre al 26 novembre in seconda serata rigorosamente su Rai 1. (SoloDonna)

Prende così il via ufficialmente il Festival di Sanremo 2021, edizione della rinascita dopo il Coronavirus”. Sanremo Giovani 2021, come si svolgerà. Partiamo da un’importante novità. (GameGurus)

La versione autunnale della competizione sarà ovviamente la prima a partire, nonché la prima a sperimentare le nuove norme anti-Covid che rivoluzioneranno la messa in onda dello show. Sanremo Giovani 2021, Amadeus svela il regolamento: tutte le novità. (Velvet Gossip)

Dal 1° settembre al 1° ottobre accetteremo le candidature per cercare una voce che resterà nel tempo. Nuova formula e nuovo format per Sanremo Giovani che nell’edizione 2020 (il regolamento è online dal 1 agosto sul sito della Rai) abbassa il limite di età per partecipare alle selezioni a 33 anni. (Terni in rete)