Alcaraz rosicchia punti a Sinner nel ranking ATP: cosa può succedere a Pechino tra semifinale e finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Nell’ATP 500 di Pechino sono giunte in semifinale le prime tre teste di serie, ovvero Jannik Sinner (1), lo spagnolo Carlos Alcaraz (2) ed il russo Daniil Medvedev (3): nel penultimo atto dei China Open di tennis l’iberico ha battuto il russo, mentre l’azzurro se la vedrà con la wild card cinese Yunchaokete Bu. Jannik Sinner, che nei China Open ha fatto il proprio ritorno in campo dopo la vittoria agli US Open, difende la vittoria nel torneo del 2023: l’azzurro scarterà dunque 500 punti nel prossimo aggiornamento del ranking mondiale e ne ha recuperati finora 200. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Daniil Medvedev protagonista di uno sfogo in diretta TV durante la semifinale dell'ATP Pechino contro Alcaraz: il tennista russo guarda dritto nella telecamera e fa un'invettiva contro chi fornisce la tecnologia nei tornei di tennis. (Fanpage.it)

Ota in finale sfiderà uno tra Sinner, n.1 del mondo o il cinese Bu. Carlos Alcaraz si è qualificato per la finale dell’ATP Pechino 2024, superando Daniil Medvedev con il punteggio di 7-5, 6-3 in un’ora e 26 minuti di gioco. (LiveTennis.it)

Carlos Alcaraz alza la voce! Lo spagnolo offre una prova di grande livello nella semifinale dell’ATP 500 di Pechino battendo Daniil Medvedev con il punteggio di 7-5 6-3 in un’ora e ventisei minuti di gioco. (OA Sport)

Carlo Alcaraz primo finalista dell'Atp 500 di Pechino: battuto in due set Medvedev

Lo spagnolo batte Medvedev in due set (limitato nel secondo parziale da un problema alla coscia sinistra) e centra la 21esima finale in carriera, la quinta del 2024. Il China Open è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Lo spagnolo, numero 2 del seeding e 3 del mondo, si è imposto in semifinale contro il russo Daniil Medvedev, terza testa di serie e numero 5 del ranking Atp, con il punteggio di 7-5, 6-3. (Tiscali)

Adesso sarà da vedere chi lo raggiungerà: a partire dalle 13.00 andrà in scena la seconda semifinale fra Jannik Sinner, numero 1, e Bu Yunchaokete, 96esimo nel ranking. Carlos Alcaraz è il primo finalista del China Open, torneo Atp 500 di Pechino. (ilmessaggero.it)