Enrico Letta a ‘diMartedì’: «Con Renzi incontro franco tra due persone diverse»

Corriere TV INTERNO

Io sono qui mettendo da parte tutte le mie considerazioni di carattere personale», lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, a di Martedì su La7

Le parole del segretario Pd in diretta su La7 - Ansa /CorriereTv. «Incontro franco, cordiale, utile ma tra due persone che sono molto diverse, su alcune cose d'accordo su altre in disaccordo.

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

“Ragionevolmente – ha spiegato Renzi– i dati dicono questo, ha meno sintomi quindi è possibile immaginare che ove uno rifiutasse il vaccino sarebbe peggio. Avvertiamo la responsabilità di dire con chiarezza che si può prendere il Covid e anche dopo il vaccino ma questo non vuol dire che il messaggio non sia vacciniamoci vacciniamoci vacciniamoci. (Positanonews)

Ma Bologna non è digiuna di esperienze di questo genere: nella giunta che ho avuto l’onore di dirigere la metà degli assessori era donna. "Lepore è giovane, ha una grande passione e ha maturato un’esperienza importante sul territorio, prima in Quartiere e poi in Comune. (il Resto del Carlino)

Dopo sette anni ieri Enrico Letta e Matteo Renzi si sono rivisti. Il leader di Iv è arrivato dopo che il segretario del Pd aveva incontrato l’universo mondo, compresi il verde Bonelli, le sardine, le mille sigle della sinistra. (Il Manifesto)

L’agenda di Letta comincia a diventare sempre più fitta Teoricamente. (Open)

“Questi giochi di relazione con protagonisti di una politica ampiamente deteriorata- qual è Renzi – non danno segnali positivi. Marco Revelli, politologo e ordinario all’Università del Piemonte Orientale, che giudizio dà di Enrico Letta quale nuovo segretario del Pd? (LA NOTIZIA)

Quando parlo di ddl Zan e di ius soli parlo di leggi che ci farebbero uscire dal medioevo“, ha detto ancora Letta. Il salvataggio in mare è un dovere del nostro Paese”, ha concluso il segretario del Pd (Il Fatto Quotidiano)