Verona, Caprari insidioso nel successo casalingo contro l'Empoli

Verona, Caprari insidioso nel successo casalingo contro l'Empoli
Sampdoria News 24 SPORT

Di Romagnoli, al 67′, il pari dell’Empoli, poi al 91’ Tameze la decide

La partita si sblocca nel secondo tempo con la rete di Barak, che sblocca il match di testa.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Verona, Gianluca Caprari si è reso pericoloso nel successo casalingo della formazione scaligera contro l’Empoli. Gianluca Caprari, attaccante di proprietà della Sampdoria, si è reso pericoloso nel successo casalingo dell’Hellas Verona contro l’Empoli grazie alle rete nel finale di Tameze. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La cronaca. Per questa sfida con l’Empoli, Tudor conferma davanti il duo Barak-Caprari e Simeone; recupera Lazovic (in panchina), mentre Casale parte titolare. Al 23′ altra opportunità per l’Empoli: cross dalla sinistra per Pinamonti ma a due passi dalla porta non riesce a deviare bene e spreca. (veronaoggi.it)

Tre punti li ha messi in cassaforte anche il Torino di Juric, che in casa ha superato 2-1 l'Udinese. ontinua la striscia positiva del Verona, che ha sconfitto 2-1 l'Empoli nel posticipo della 13esima giornata di Serie A. (Ticinonline)

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù dopo la vittoria per 2-1 contro l’Empoli. Il centrocampista dell’Hellas Verona, Adrien Tameze ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro gli azzurri:. “Abbiamo fatto bene contro una grande squadra ed era importante continuare così. (Calcio Hellas)

Verona, Barak avverte la Sampdoria: «Abbiamo alzato il nostro livello»

Pronti per il tour de force". vedi letture. Antonin Barak ha segnato il gol dell'1-0 nella vittoria per 2-1 dell'Hellas Verona contro l'Empoli nel posticipo del Bentegodi. Al termine della partita, ha commentato così, al sito ufficiale, il successo sui toscani:. (TUTTO mercato WEB)

E io ho accettato questa situazione. Abbiamo gli strumenti, li dobbiamo usare: io non sono 'piagnone', sono amico degli arbitri perché fanno un lavoro difficilissimo. (TUTTO mercato WEB)

Quest’anno sento che la squadra ha alzato il livello, siamo molto forti e facendo così perché non sognare» Ascolta la versione audio dell'articolo. Barak, trequartista del Verona, ha parlato prima del match contro l’Empoli: le sue dichiarazioni in vista anche del match in casa della Sampdoria (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr