Referendum, duello Renzi-Berlusconi. Premier: Se perdo ci sarà Monti bis

Secondo Piano INTERNO

A sette giorni dal referendum day, il clima si surriscalda e si registrano accuse reciproche sui due fronti del Si e del No. Duello a distanza in Tv tra il premier Matteo Renzi e il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, che intervistati dalla D ... (Secondo Piano)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 27 NOV - "In 22 anni ho subito 73 processi, e ho trascorso settimane con i miei avvocati per preparare le udienze che sono state 3600. (L'Arena)

Il premier ha poi continuato a parlare del voto ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live: "Sai quante persone a cui sto antipatico voteranno Sì perché dicono che Renzi è meno importante della riforma costituzionale? Siamo però disposti, ed anzi ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Così Silvio Berlusconi, nel corso di un'intervista a Domenica Live, conferma di aver deciso di tornare "in campo" per guidare il centrodestra e contro la riforma costituzionale viene definita "inaccettabile ... (AlgheroNewsGroup)

"L'unico voto che ha avuto sono stati 112 mila voti per diventare sindaco della bellissima città di Firenze". "Renzi ... (AlgheroNewsIt)

Lo afferma Silvio Berlusconi nel corso della registrazione di Matrix a chi gli chiede se sia disposto a rimettersi al tavolo con Renzi se vincesse il no, per cambiare la legge elettorale. (PrimaPaginaItaly)

Bruxelles tifa per un bis del.... Il retroscena. (La Repubblica)