iOS 15 di Apple: le novità, gli iPhone compatibili e quando esce

FaceTime va all'attacco di Zoom e Teams, iPhone diventa un documento per viaggiare e ritorna anche la lente d'ingrandimento.

Sono tante le novità offerte da iOS 15, il sistema operativo di iPhone presentato ieri al WWDC 2021insieme a iPadOS 15, Watch 8 e macOS Monterey.

Vediamole tutte a partire dalla più importante: lo sbarco di FaceTime anche su Android e Windows

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

A grande richiesta, su iOS 15 torna finalmente la tanto amata lente di ingrandimento per la selezione del testo. La lente di ingrandimento per la selezione del testo è riapparsa in iOS 15 e Apple ne conferma il suo ritorno elencandola come funzionalità sulla pagina ufficiale del suo sito Web. (iPhone Italia)

iOS 15 su tutti, e a seguire iPadOS 15, WatchOS 8, macOS Monterey. Tutti i principali annunci di Apple nella conferenza annuale degli sviluppatori, dal protagonista iOS 15 al nuovo sistema operativo per Mac ed Apple Watch. (Digitalic)

. .dvertisements (HelpMeTech)

Annuncio decisamente a sorpresa quello di Apple. Non ci resta che rimanere all’erta in attesa dei prossimi aggiornamenti (Computer Magazine)

Quelle emerse oggi riguardano il supporto ai controller esterni, un elemento di cui Apple non ha parlato durante il keynote di presentazione ma che sembra rivelare qualche interessante sorpresa. Abbiamo verificato di persona il funzionamento di questa shortcut e durante il nostro breve test ci siamo imbattuti anche in altre novità che sino ad ora non sono state menzionate. (HDblog)

Apple ha annunciato i 12 vincitori dei suoi Design AwardsRead More (HelpMeTech)