Calciomercato Milan: sfuma anche Bailly? Il motivo

Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Milan è alla ricerca sul mercato di un difensore che possa sostituire l’infortunato Kjaer, tra i nomi c’è Bailly che potrebbe però sfumare…. Il Milan è alla ricerca sul mercato di un difensore che possa sostituire l’infortunato Kjaer, tra i nomi c’è Bailly che potrebbe però sfumare.

Secondo quanto riportato da SkySportsUK, non dovrebbe lasciare il Manchester United in prestito in questa sessione di mercato; il difensore ivoriano, attualmente impegnato in Coppa d’Africa, ha esteso il suo contratto con il club inglese l’anno scorso e ha collezionato 7 presenze in questa stagione, tre delle quali con Rangnick in panchina

(Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

I rossoneri stanno lavorando sui termini e sui costi del diritto di riscatto sperando di chiudere l’affare già entro questa settimana. econdo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi il Milan, vista la difficoltà di ingaggiare l’olandese del Lilla Sven Botman, avrebbe cambiato obiettivo: la nuova scelta sarebbe Eric Bailly, 27enne difensore ivoriano dal 2016 al Manchester United, che sarebbe d’accordo alla cessione in prestito. (Virgilio Sport)

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club rossonero valuterebbe una sola opzione per dare il via libera alla partenza del giocatore: prestito secco con la garanzia di un posto da titolare in questa seconda parte della stagione. (Milan News 24)

E Jacopo è perplesso: “Quindi uno dei due dovrebbe arrivare in prestito, poi il Milan prenderebbe Botman o Bremer a giugno? Pista Diallo non abbandonata dal Milan. L’alternativa è rappresentata da un altro esubero, stavolta del Paris Saint-Germain. (Virgilio Sport)

Devi essere pronto quando arriva la fatica, essere una squadra ed è per questo che si chiama United. Non voglio lottare per il sesto o settimo posto, sono qui per competere e cercare di vincere. (Europa Calcio)

Parlando di Eric Bailly con Paul Hirst (qui l'intervista integrale), giornalista del Times Sport e corrispondente per le due squadre di Manchester, è arrivata una prima indicazione su quello che potrebbe essere il prezzo chiesto dallo united per il centrale ivoriano: "Ralf Rangnick ha detto che non ostacolerà nessuno se un giocatore vorrà lasciare la squadra, quindi se Bailly vuole andare via può farlo. (Milan News)

Quindi perché no: nuovo anno, nuova vita e spero che il Manchester United possa raggiungere il livello desiderato dai fan. Cristiano Ronaldo ed il Manchester United non stanno attraversando un periodo semplice. (Calcio In Pillole)