Thuram: “Non sono al 100%, fastidio alla caviglia da un mese! Ci gioco sopra e…”

Thuram: “Non sono al 100%, fastidio alla caviglia da un mese! Ci gioco sopra e…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Marcus Thuram fa chiarezza anche sulle sue condizioni fisiche: queste le parole dell’attaccante dell’Inter a Sky Sport. Alessandro Cosattini 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 10:21) Marcus Thuram fa chiarezza anche sulle sue condizioni fisiche. Queste le parole dell’attaccante dell’Inter a Sky Sport: “Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo vinto, siamo ai quarti. È una bella cosa. Come va la caviglia? Mi dà un po' di fastidio da un mese, ci gioco sopra. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Ora tocca a voi votarlo come Gol del Giorno #ForzaInter #UCL — Inter ⭐⭐ (@Inter) March 12, 2025 Un gol che ci ha fatto sognare ✨ (Fcinternews.it)

Il Bayern è una delle migliori squadre d’Europa, è in grande forma e sarà una bella partita”. L’esultanza con Lautaro? È un amico speciale, dopo il gol sono andato a salutarlo. (Fcinternews.it)

Ricevuto il premio come migliore in campo in Inter Feyenoord, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League vinta dai nerazzurri, il numero 9 della squadra di Simone Inzaghi, Marcus Thuram, si è presentato ai microfoni di Uefa. (InterNews24.com)

Thuram posa con Spike Lee: "Triplete? Se le vinci tutte arrivano le cose belle". VIDEO

Su Spike Lee Sul triplete (Fantacalcio ®)

Stessa valutazione (7) anche per il tecnico Inzaghi e per Carlos Augusto. Voto alto anche per Mkhitaryan (7): "La migliore notizia possibile in vista dell'Atalanta. Di nuovo ai suoi livelli". (Fcinternews.it)

Da un mese ho fastidio alla caviglia, ci sto giocando sopra e non sono al 100%. Triplete? Quando sei all'Inter giochi sempre per vincere, se ci riesci alla fine possono succedere cose belle... (Sky Sport)