Milan, Pioli: "Messa in campo più qualità della Lazio, Ibra ha il fuoco dentro"

La Repubblica SPORT

Ci sono tante soluzioni da migliorare, l'importante è continuare con questo spirito

Ci dà tante soluzioni, così come ce le dà Rebic.

Stefano Pioli fotografa così il successo per 2-0 dei rossoneri sulla Lazio.

"C'era da dimostrare che il Milan può giocare bene anche nelle partite dove il livello è molto alto.

C'è grande disponibilità da parte di tutti - ha proseguito il tecnico rossonero ai microfoni di 'Dazn' - Il ritorno di Ibra?

(La Repubblica)

Su altri giornali

Ma avrò, dunque, a disposizione anche il francese, guarito dal Covid e già presente in panchina contro i biancocelesti L’avvio perfetto in campionato (3 vittorie su 3) ha ridato entusiasmo alla squadra e ai tifosi, pronti a sosternere i loro beniamani anche in Europa. (Calcio In Pillole)

Dallo spagnolo, in particolare, ci si aspettava tanto di più e non è un caso che abbia ricevuto i voti più bassi nelle pagelle Se c'è una zona del campo in cui il Milan ha vinto contro la Lazio nel match di San Siro, quella è il centrocampo. (La Lazio Siamo Noi)

Il Corriere della Sera, questa mattina in edicola, sceglie di soffermarsi in prima pagina sui risultati dell'ultima giornata di Serie A, in particolare per quanto riguarda le milanesi. Ecco il titolo del quotidiano: "La Sampdoria frena l'Inter. (Tutto Juve)

Secondo il quotidiano, i rossoneri si candidano allo scudetto, anche per il vuoto di potere che si è creato con il ridimensionamento della Juve e il rimontaggio dell’Inter, e in attesa di capire quale sia il vero spessore del Napoli e della Roma Il Milan si candida allo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

«Non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa». La Lazio perde contro il Milan a San Siro e Sarri se la prende con la squadra. Sia negli spogliatoi – lo scrive il Corriere dello Sport: “il tecnico è stato duro con la squadra già nello spogliatoio” – che in tv. (IlNapolista)

Poco attivo anche il fronte offensivo, si salva solo Pedro per la voglia di fare qualcosa per cambiare la partita. Prima vera botta per la Lazio di Sarri, incapace di opporsi per 90 minuti a un Milan entusiasta e con più verve. (La Lazio Siamo Noi)