Kostic Juve, INTERESSE di DUE squadre turche: FISSATA la dead line per la CESSIONE

Kostic Juve, INTERESSE di DUE squadre turche: FISSATA la dead line per la CESSIONE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Rabiot ora è un CASO: l’ex Juve PRENDE TEMPO anche con un’altra squadra! E intanto Deschamps lo ESCLUDE dalla Nazionale Adrien Rabiot ora è un caso: l’ex giocatore della Juve continua a prendere tempo anche con un’altra squadra. E perde... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Parte dei mercati principali siano chiusi. Nella giornata di ieri si è fatto avanti l'Al Ittihad ma i tempi erano troppo brevi per riuscire ad ultimare un trasferimento in Arabia e il mercato arabo chiudeva alla mezzanotte. (ilBianconero)

Sfumata l'Arabia, per Kostic resta la Turchia: due big interessate a lui (Bianconera News)

Esuberi Juve, restano solo Arthur e Kostic: le ipotesi

Mercato Juventus: la società bianconera ha definito l’operazione che condurrà Diogo Djalò al Porto, mentre il futuro di Kostic e Arthur… (Europa Calcio)

Sistemata la questione Tiago Djalo, passato nelle scorse ore in prestito secco al Porto con ingaggio diviso fra la società lusitana e la Juventus, il lavoro di Cristiano Giuntoli con le uscite non è ancora finito. (TUTTO mercato WEB)

Con Djalò in prestito al Porto, nella Juve restano solo Kostic e Arthur come esuberi. Il serbo sembrava destinato agli arabi dell'pAl-Ittihad, invece alla fine non si è fatto nulla. Per lui resta viva la pista turca, così come per il centrocampista brasiliano, molte squadre sono a caccia di rinforzi, il mercato chiude il 13 settembre. (Bianconera News)