La Stagione degli Eletti Destiny 2 Recensione

La Stagione degli Eletti Destiny 2 Recensione
Italia Top Games SCIENZA E TECNOLOGIA

La Stagione degli Eletti Destiny 2 Recensione – IN CONCLUSIONE. Le novità inserite da Bungie nella Stagione degli Eletti ed un comparto narrativo di prim’ordine, saranno apprezzatissime dalla community dei fan e magari farà avvicinare anche nuovi adepti a questo MMO che ha da poco compiuto i suoi primi 3 anni.

Sono richieste molte ore di gioco per comprendere la scelta di questa guerra “preventiva” e vi assicuriamo che questa Stagione Degli Eletti, regala alcune bellissime pagine nell’universo immaginifico di Destiny 2. (Italia Top Games)

Se ne è parlato anche su altri media

Bungie ha detto che prevede di lanciare una nuova IP prima del 2025, ma non si sa nulla di questo gioco. Inoltre, Bungie ha anticipato i piani per estendere il franchise di Destiny oltre i giochi, mentre c'è stato anche un cambiamento di leadership nel team di sviluppo. (Zazoom Blog)

Sicuramente si tratta di una svista dello sviluppatore, ma il fatto è che questo trionfo è associato ad un campo di battaglia presente nel Cosmodromo in cui si deve saccheggiare l'oro Cabal: ciò ha ricordato a diversi giocatori il All'interno di una sfida settimanale della nuova stagione, è presente una frase che non è passata inosservata ai giocatori. (Zazoom Blog)

Mandalay, (Birmania), 21 feb. (LaPresse)

Destiny 2: location di Xur ed esotiche settimanali

Gli osservatori internazionali da giorni segnalano l’escalation della violenza della repressione, con il rischio di veder aumentare le vittime. “Esorto i militari e tutte le forze di sicurezza in Birmania a fermare immediatamente la violenza contro i civili (LaPresse)

Lo studio, inoltre, sembra abbia intenzione di portare Destiny fuori dal mondo dei videogiochi. "Per espandere l'IP di Destiny e portare nuove storie ed esperienze alla sua appassionata comunità, Bungie ha incaricato Mark Noseworthy (Vicepresidente, Destiny Universe) e Luke Smith (Direttore creativo esecutivo, Destiny Universe) di supervisionare e preparare l'espansione di Destiny Universe in ulteriori media", si legge nel comunicato stampa (Multiplayer.it)

Xur: Location nella mappa di Destiny 2. Questa settimana Xur si è stabilito nella Zona Morta Europea, precisamente nella Baia Tortuosa. Personalmente è da considerarsi un’arma da 10/10, da avere nella collezione e da portare in ogni ambito di Destiny 2 (e col decoro fa anche la sua modesta figura!). (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr