La Stagione degli Eletti Destiny 2 Recensione

La Stagione degli Eletti Destiny 2 Recensione – IN CONCLUSIONE. Le novità inserite da Bungie nella Stagione degli Eletti ed un comparto narrativo di prim’ordine, saranno apprezzatissime dalla community dei fan e magari farà avvicinare anche nuovi adepti a questo MMO che ha da poco compiuto i suoi primi 3 anni.
Sono richieste molte ore di gioco per comprendere la scelta di questa guerra “preventiva” e vi assicuriamo che questa Stagione Degli Eletti, regala alcune bellissime pagine nell’universo immaginifico di Destiny 2. (Italia Top Games)
Se ne è parlato anche su altri media
Bungie ha detto che prevede di lanciare una nuova IP prima del 2025, ma non si sa nulla di questo gioco. Inoltre, Bungie ha anticipato i piani per estendere il franchise di Destiny oltre i giochi, mentre c'è stato anche un cambiamento di leadership nel team di sviluppo. (Zazoom Blog)
Sicuramente si tratta di una svista dello sviluppatore, ma il fatto è che questo trionfo è associato ad un campo di battaglia presente nel Cosmodromo in cui si deve saccheggiare l'oro Cabal: ciò ha ricordato a diversi giocatori il All'interno di una sfida settimanale della nuova stagione, è presente una frase che non è passata inosservata ai giocatori. (Zazoom Blog)
Mandalay, (Birmania), 21 feb. (LaPresse)

Gli osservatori internazionali da giorni segnalano l’escalation della violenza della repressione, con il rischio di veder aumentare le vittime. “Esorto i militari e tutte le forze di sicurezza in Birmania a fermare immediatamente la violenza contro i civili (LaPresse)
Lo studio, inoltre, sembra abbia intenzione di portare Destiny fuori dal mondo dei videogiochi. "Per espandere l'IP di Destiny e portare nuove storie ed esperienze alla sua appassionata comunità, Bungie ha incaricato Mark Noseworthy (Vicepresidente, Destiny Universe) e Luke Smith (Direttore creativo esecutivo, Destiny Universe) di supervisionare e preparare l'espansione di Destiny Universe in ulteriori media", si legge nel comunicato stampa (Multiplayer.it)
Xur: Location nella mappa di Destiny 2. Questa settimana Xur si è stabilito nella Zona Morta Europea, precisamente nella Baia Tortuosa. Personalmente è da considerarsi un’arma da 10/10, da avere nella collezione e da portare in ogni ambito di Destiny 2 (e col decoro fa anche la sua modesta figura!). (iCrewPlay.com)