Vaccini alle aziende, parte giovedì 10 la vaccinazione per i lavoratori delle imprese

IlPiacenza ECONOMIA

Da martedì 15 giugno un box coinvolgerà anche tre aziende piacentine che hanno un numero alto di addetti: Banca di Piacenza, Amazon e Unipol

Due box a Piacenza Expo saranno gestiti da tutte le associazioni imprenditoriali di Piacenza (Confindustria, Confapi, Cna).

Giovedì 10 giugno parte la vaccinazione gestita autonomamente dall’industria piacentina.

Il personale che si occuperà della vaccinazione dei lavoratori è garantito dalle stesse associazioni di categoria. (IlPiacenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si parte da qui appeared first on Punto Informatico. The post Obiettivo front-end developer? (HelpMeTech)

AcademyQue, la prima Business & Technology School italiana virtuale, nata totalmente da remoto, è in fase di espansione e ricerca quattro figure da inserire nel proprio organico. (La Stampa)

Nello specifico chi fosse in procinto di creare il proprio sito web aziendale potrà trovare in https://www.ispeed.it/ la soluzione che stava cercando da tempo perché offre un set completo pensato proprio per facilitare l’ingresso sul web con costi sicuramente competitivi ed interessanti. (ReggioSera.it)

Ma, rispetto all’anno scorso, nella provincia brianzola si registra un aumento del 5% di aziende in grave ritardo nei pagamenti. Questi i dati dello studio condotto da Cribis, società del Gruppo Crif specializzata nella business information, sulla puntualità nei pagamenti, aggiornato al primo trimestri 2021. (MonzaToday)

Sono oltre 560mila le opportunità di lavoro offerte dalle imprese a giugno che salgono a quasi 1,3 milioni avendo come orizzonte previsionale l’intero trimestre giugno-agosto. Si tratterà nel 56% dei casi di contratti a tempo determinato, nel 19% a tempo indeterminato, nel 10% in somministrazione e nel 5% in apprendistato; altre tipologie riguarderanno il restante 10% dei contratti. (9 colonne)

By Mauro Orru. Delivery Hero SE, Glovoapp23 SL, Bolt Technology OU e Wolt hanno concordato di lavorare su un modello di lavoro economico temporaneo in Europa mentre le autorità lavorano per aumentare la loro attenzione sui diritti dei lavoratori nel settore. (Generazione Scuola)