Inter: caccia a Raspadori se parte Lautaro con la formula del prestito biennale - Sportmediaset

Inter: caccia a Raspadori se parte Lautaro con la formula del prestito biennale - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

'attaccante del Sassuolo piace a Marotta ma costa troppo.

Si valutano le possibilità per arrivare a portarlo in nerazzurro. Le parole del procuratore di Lautaro Martinez hanno fatto capire all'Inter che la possibilità di perdere l'attaccante argentino è più che concreta.

Possibile che si punti su un prestito biennale con diritto di riscatto, la stessa soluzione, per esempio, usata dalla Juventus per Morata

Il nome che più stuzzica i dirigenti è quello di Giacomo Raspadori, nome nuovo del calcio italiano e della nazionale di Roberto Mancini (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

"Esperienza incredibile con il Belgio nei giorni scorsi! Dopo aver recuperato pienamente dalla seconda rottura del crociato che gli ha fatto perdere quasi tutta la stagione, ora il 21enne di Hasselt si godrà le vacanze e poi penserà al futuro che, nelle sue intenzioni, sarà ancora in patria, allo Standard Liegi. (Fcinternews.it)

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Futbal Pravda, Milan Skriniar ripercorre la stagione appena finita. Il difensore afferma che giocare in un club come l'Inter aiuti un giocatore nell'acquisire più autostima. (fcinter1908)

Hakimi è conteso da Chelsea e Paris Saint Germain, Lautaro è nel mirino di Atletico Madrid e Barcellona. L’Inter dovrà fare almeno una grande plusvalenza, i giocatori più ambiti sul mercato sono due: Hakimi e Lautaro Martinez. (SerieANews)

L’Atletico e il Barcellona tentano Lautaro, l’Inter si cautela con un giovane italiano

In merito alle condizioni di Ibrahimovic ha dichiarato: "Quello che è venuto a galla farà venire i sudori freddi alla dirigenza. adio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Antonio Paganin. (Milan News)

L'Eintracht Francoforte per il giocatore chiede 20/25 milioni di euro dopo la super stagione disputata in Bundesliga. Meglio ha fatto solo Thomas Muller del Bayern Monaco, con 21 assist in 32 gare (fcinter1908)

Per quanto riguarda Pinamonti invece, c'è da trovare una soluzione in uscita. Diversi mesi fa la stretta di mano tra Raiola e l'Inter per prolungare il contratto in scadenza nel 2023, ma la centralità di De Vrij nella vittoria dello scudetto e gli interessamenti delle big europee possono convincere l'agente a rivedere al rialzo le cifre del contratto. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr