Inter: caccia a Raspadori se parte Lautaro con la formula del prestito biennale - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

'attaccante del Sassuolo piace a Marotta ma costa troppo.

Si valutano le possibilità per arrivare a portarlo in nerazzurro. Le parole del procuratore di Lautaro Martinez hanno fatto capire all'Inter che la possibilità di perdere l'attaccante argentino è più che concreta.

Possibile che si punti su un prestito biennale con diritto di riscatto, la stessa soluzione, per esempio, usata dalla Juventus per Morata

Il nome che più stuzzica i dirigenti è quello di Giacomo Raspadori, nome nuovo del calcio italiano e della nazionale di Roberto Mancini (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Io andrei a cercare Vlahovic, come caratteristiche assomiglia a Ibrahmoivic, ha voglia di emergere, so che Gattuso e la società Viola vuole trattenerlo, ma come fai a dire di no al Milan? Forse non se lo aspettavano. (Milan News)

All’Inter potrebbe chiederne 2,5 netti, decisamente non pochi vista la situazione finanziaria del club di Suning alla luce anche del ruolo da vice Lukaku che dovrebbe poi ricoprire Il centravanti di scorta di mille battaglia alla Lazio di Inzaghi per caratteristiche sarebbe perfetto ma spunta l’ostacolo Lotito. (InterLive.it)

Esterno mancino, Kostic è il secondo assistman più prolifico nei migliori 5 campionati europei con 17 passaggi vincenti in 30 partite. Meglio ha fatto solo Thomas Muller del Bayern Monaco, con 21 assist in 32 gare (fcinter1908)

Rivediamo tutti i 75 gol di Milito con la maglia dell’Inter, nel video della società nerazzurra: PRINCIPE – Quale modo migliore per festeggiare Diego Milito, se non quello di rivedere tutti i suoi gol con la maglia dell’Inter? (Inter-News)

L’esterno brasiliano giura amore al Barcellona: difficile che il calciatore lasci la Spagna per sbarcare in Serie A. Per quanto riguarda Emerson Royal, invece, il prestito con diritto di riscatto non appare essere una formula gradita al Barcellona ma anche allo stesso giocatore. (MilanLive.it)

Oggi Diego Milito compie 42 anni e riceve gli auguri del Club e di tutto il mondo Inter“ “Il suo volto e le sue esultanze sono legate a momenti indimenticabili della storia dell’Inter: trenta i gol segnati nella cavalcata trionfale del 2009/2010, quattro dei quali hanno deciso la finale di Coppa Italia, lo Scudetto all’ultima giornata e la Champions League con la doppietta al Bayern Monaco. (Inter-News)