Sergio come Seedorf e Miha. Quando gli ex allenano sull'altra sponda dei Navigli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun allenatore nella storia del Milan ha mai avuto un debutto così di fuoco, affrontando Juve e Inter, le due eterne rivali, nelle prime due partite sulla panchina del Diavolo. Sergio Conceiçao ha già stabilito un record rossonero, perché in 125 anni di storia, solo Francesco Zagatti aveva esordito contro l'Inter (in tandem con Italo Galbiati) nell'anno della retrocessione 1981-82, ma al secondo e ultimo impegno del suo interim trovò il Catanzaro (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Che modulo userà? Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Cagliari, mister Sergio Conceicao ha dato anche qualche anticipazione sul modulo che verrà utilizzato dal suo Milan. Queste le sue dichiarazioni in merito: (TUTTO mercato WEB)
Il Milan, domani sera, sarà impegnato nella delicatissima partita casalinga contro il Cagliari. I rossoneri, visto l’attuale ottavo posto in classifica, non possono più permettersi di sbagliare. Sergio Conceicao, reduce dalle vittorie contro Juventus e Inter, è propenso a schierare Rafael Leao titolare. (Milan News 24)
"Sicuramente l'ultima volta che sono stato a Doha il Milan viveva un momento complesso. Oggi è un derby, sperando che il Milan si possa portare a case il titolo. (Pianeta Milan)
Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Milan Sergio Conceicao è tornato a parlare della vittoria contro la Juve (Juvenews.eu)
L'Inter sta vivendo un momento più tranquillo. Speriamo che anche stasera il Milan possa vincere e portare a casa il trofeo. (Tutto Juve)
La finalissima, che si disputerà questa sera, alle ore 20, all'Al-Awwal Park Stadium di Riyad, vedrà affrontarsi – in diretta su Canale 5 - il Milan del nuovo allenatore Sergio Conceicao contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)