Vitalink Buterin è appassionato di Dogecoin: Ne conserva…

Vitalink Buterin è appassionato di Dogecoin: Ne conserva…
Criptovaluta.it ECONOMIA

Non sarà sicuramente Buterin a chiuderla, per un progetto sul quale, in passato, aveva anche investito, da sua stessa ammissione.

Vitalik Buterin ha ancora Doge in portafoglio?

Per offrire un’ulteriore chiave di lettura ai nostri lettori in una guerra che Buterin ha chiuso prima che se ne producessero glie ffetti

Anche Vitalik Buterin ama Doge. Il che è una grande notizia per Dogecoin.

Proprio in relazione all’intervista nella quale Buterin offriva il suo supporto a Dogecoin per “battere Bitcoin”, offrendo infrastruttura per migliorarne le performance. (Criptovaluta.it)

Su altre testate

Per questi motivi Elon Musk avrebbe ricevuto delle intimidazioni riconducibili ad Anonymous, il movimento internazionale decentralizzato di attivisti e hacktivisti. Questo è un messaggio da Anonymous, per Elon Musk“, dichiara un membro del movimento. (Tom's Hardware Italia)

Il video è stato pubblicato lo scorso sabato, e colui che si è rivolto a Musk indossava una maschera di Guy Flawless. Su YouTube sta circolando un video che sembra provenire dal famigerato sindacato Hacking, che accusa il co-fondatore di Tesla e SpaceX, Elon Musk, di aver “distrutto vite” a causa dei suoi tweet sulle criptovalute. (Invezz)

In un video pubblicato su Youtube il gruppo di hacker di Anonymous ha “minacciato” il CEO di Tesla Elon Musk. Non resta che attendere se e quali azioni Anonymous compirà ai danni di Elon Musk (Cryptonomist)

“I tuoi tweet hanno distrutto vite”, dicono gli hacktivisti di Anonymous a Elon Musk

dvertisements. . . . Nelle ultime settimane le posizioni ondivaghe di Musk sulle criptovalute hanno contribuito a determinarne il valoreRead More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

L’imprenditore visionario ha annunciato su Twitter che presto la navicella Starship potrebbe partire in direzione dello spazio dal Golfo del Messico. Un altro progetto futuristico su sui Musk starebbe lavorando e che potrebbe diventare presto realtà, senza però abbandonare l’idea di conquistare Marte (Libero Tecnologia)

Forse ance per questo Elon Musk ha escogitato una delle sue regole d'oro, probabilmente valido aiuto per il suo successo, che gli permette di capire con metodo scientifico se sta parlando con un bugiardo. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr